il grande scrittore mi ha contattato per scrivere la mia storia e io ho acconsentito, eccolo il libro che domani uscirà in tutte le librerie...
![]()

il grande scrittore mi ha contattato per scrivere la mia storia e io ho acconsentito, eccolo il libro che domani uscirà in tutte le librerie...
![]()

Attento perché si tratta di un volgare imitatore.In Origine Postato da O'Rei
![]()
Il sommo poeta e drammaturgo inglese si chiama Shakespeare e non Shakespear

ah ecco....allora mi ha fregato, mi sa che manco riscuoto il ricavatoIn Origine Postato da pcosta
Attento perché si tratta di un volgare imitatore.
Il sommo poeta e drammaturgo inglese si chiama Shakespeare e non Shakespear![]()

In Origine Postato da O'Rei
ah ecco....allora mi ha fregato, mi sa che manco riscuoto il ricavato![]()
T'è andata anche bene. Di solito quando Shakespeare scrive qualcosa, il protagonista fa sempre una brutta fine![]()

Ho letto dei pezzi; pare che tu venga inculato un po' da tutti...In Origine Postato da O'Rei
![]()

In Origine Postato da marcejap
T'è andata anche bene. Di solito quando Shakespeare scrive qualcosa, il protagonista fa sempre una brutta fine![]()
![]()

Che brutta fine: diretto da Zeffirelli...condoglianze O'ReiIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()

davvero.....questa è cattivaIn Origine Postato da Alberich
Che brutta fine: diretto da Zeffirelli...condoglianze O'Rei![]()
![]()
![]()

mi riferivo unicamente alle qualità artistiche di Zeffirelli...che vai a pensare!

In Origine Postato da Alberich
mi riferivo unicamente alle qualità artistiche di Zeffirelli...che vai a pensare!
Ma no, sulle qualità artistiche non credo che ci sia nulla da ridire su Zeffirelli.
E' su altro che si finisce per pensare male...![]()