Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Camelot
e i repubbl.. sarebbero il terzo polo..
ma così..sono praticamente sconfitti??!!o no?
beh, innanzitutto il sistema elettorale, qui su pol, è proporzionale, e poi noi stiamo cercando di creare un'alleanza che possa essere realmente alternativa ai due poli, anche numericamente.
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
beh, innanzitutto il sistema elettorale, qui su pol, è proporzionale, e poi noi stiamo cercando di creare un'alleanza che possa essere realmente alternativa ai due poli, anche numericamente.
vorresti dire che i repubblicani ..avrebbero il 40 % dei voti.
nn è realistico ..
-
ma non sono solo repubblicani,,
-
quindi io volendo posso iscrivermi a un partito..?
-
Quanto prima ci confronteremo con nuvolarossa e i liberaldemocratici. Per adesso vediamo di contarci.
-
Citazione:
vorresti dire che i repubblicani ..avrebbero il 40 % dei voti.
nn è realistico ..
beh se consideri tutte le forze politiche di varia natura che si presentaranno basta riunire il 20% per ottenere un ottimo risultato... ma comunque non è la battaglia che ci preoccupa, anche perchè prima o poi un primo nucleo liberaldemocratico va creato e noi siamo qui per questo ...
e poi mica penserai che sul pol le % elettorali siano uguali alla situazione italiana vero?
-
Citazione:
beh se consideri tutte le forze politiche di varia natura che si presentaranno basta riunire il 20% per ottenere un ottimo risultato... ma comunque non è la battaglia che ci preoccupa, anche perchè prima o poi un primo nucleo liberaldemocratico va creato e noi siamo qui per questo ...
e poi mica penserai che sul pol le % elettorali siano uguali alla situazione italiana vero?
in effetti,,,
e chi giuda il tuo movimento..?
-
Citazione:
quindi io volendo posso iscrivermi a un partito..?
beh, direi più che altro che puoi far parte di un movimento ... l'iscrizione sinceramente mi sembra un po' troppo no?
-
Citazione:
beh, direi più che altro che puoi far parte di un movimento ... l'iscrizione sinceramente mi sembra un po' troppo no?
allora mi leggo tutti i post e dopo decido...anche se già una parte la escludo a priori
-
Citazione:
In Origine Postato da Lepanto
Quanto prima ci confronteremo con nuvolarossa e i liberaldemocratici. Per adesso vediamo di contarci.
Aspico che possiate confrontarvi al più presto, in modo che ci si possa contare insieme intorno ad un progetto terzaforzista.