Avete mai fatto delle vere e proprie pazzie per una donna (o un uomo)?


Avete mai fatto delle vere e proprie pazzie per una donna (o un uomo)?


per un uomo mai, ma per delle belle donne, forse ne ho fatte anche troppe. comunque, credo ne sia valsa sempre la pena.
-N-


Più che per loro, le ho fatte egoisticamente per me.
In fondo è un modo di "comprare" il rapporto.
Spira il vento.


mai fatte follie, però ne ho ricevute.