![]()
ho definitivamente abbraccciato la passione per uno sport molto più leale, nobile ed antico del calcio.

![]()
ho definitivamente abbraccciato la passione per uno sport molto più leale, nobile ed antico del calcio.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
.... che io ho praticato per 5 anni. Ero nella mischia, ma difficilmente ora potrei praticarlo, se non come mediano: allora ero il doppio degli avversari, ora sarebbe il contrario.
![]()
![]()
"

Concordo sul fatto che sia uno sport più leale e nobile, non è più antico perché il signor Ellis proprio durante una partita di calcio prese la palla con le mani e la porto in porta. Hai deciso di praticarlo o solo di seguirlo? Io pratico solo il calcio ma li seguo tutti e due, giusto ieri ho comprato rugby 2004 per ps2 e questa notte ho dormito pochino. Ultima curiosità non sarai mica interista?In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Allora saremmo colleghi,io ho 13 anni di militanza da mediano di mischia alle spalle...In Origine Postato da cm814
.... che io ho praticato per 5 anni. Ero nella mischia, ma difficilmente ora potrei praticarlo, se non come mediano: allora ero il doppio degli avversari, ora sarebbe il contrario.
![]()
![]()
![]()
La leggenda di Web Ellis (da cui prende il nome l'attuale Coppa del mondo) è interessante,ma non so quanto ci sia di vero.

ihihihih, anche secondo me Drugo è interista
Concordo anch'io sul fatto che il rugby è mooooooolto più nobile e leale, mi sono appassionato a questo sport da quando l'Italia gioca il Sei Nazioni, prima di allora seguivo solo sporadicamente qualche partita che ogni tanto davano alla tv.
Sul Club degli Sportivi ne parliamo spesso.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Pilastro sinistro (l'unica cosa in cui ho avuto a che fare con la sinistra!!!!In Origine Postato da Paolo82
Allora saremmo colleghi,io ho 13 anni di militanza da mediano di mischia alle spalle...![]()
.![]()
), ma mi proponevo in avanti. Qualche buon passaggio, e ottimi placcaggi. In mischia sgomitavo come un bufalo inferocito, ma non ho mai segnato......... ero però sempre titolare!!!!!
![]()
![]()
"

In Origine Postato da locke
Concordo sul fatto che sia uno sport più leale e nobile, non è più antico perché il signor Ellis proprio durante una partita di calcio prese la palla con le mani e la porto in porta. Hai deciso di praticarlo o solo di seguirlo? Io pratico solo il calcio ma li seguo tutti e due, giusto ieri ho comprato rugby 2004 per ps2 e questa notte ho dormito pochino. Ultima curiosità non sarai mica interista?
Cordiali Saluti
quando ancora mi interessavo al calcio tifavo Fiorentina.
Poi mi sono accorto che quello della palla rotonda è un mondo di una fintezza incalcolabile.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
mitico Drugo!![]()
anche io da qualche anno sono appassionato di rugby. Non ho mai giocato seriamente, giusto qualche partitella tra amici ed amici di amici, con pali improvvisati, senza arbitro e senza protezioni.
Ho preso un fracco di botte, ma mi sono divertito![]()
angolo dei pronostici: chi vince il Mondiale? a parte le partite dell'Italia, tutte tranne quella vs gli All Blacks, ho visto Argentina-Irlanda e Sudafrica-Inghilterra. Gli inglesi mi hanno veramente impressionato, mi sa che se la giocheranno Inghilterra e Nuova Zelanda

evidentemente non hai visto il culo che la Francia ha fatto alla ScoziaIn Origine Postato da enrique lister
mi sa che se la giocheranno Inghilterra e Nuova Zelanda![]()

un romano per la viola?!In Origine Postato da DrugoLebowsky
Poi mi sono accorto che quello della palla rotonda è un mondo di una fintezza incalcolabile.![]()
![]()