Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste Centro-sinistra Alle Prox Elezioni

    Amici , colleghi, elettori,

    Stiamo arrivando alla fine della Prima Legislatura del Congresso di Pol, la Costituzione, grazie al contributo dell’On. Krentak e di molti forumisti, è quasi completata.. si sta ragionando sui dettagli ..ma oramai siamo vicini alla realizzazione del Progetto ambizioso che ci siamo dati, fornire delle Regole e dei Principi a Pol.

    Quando la Costituzione sarà varata decadrà il Congresso e nella seduta che ratificherà la Costituzione il Presidente comunicherà lo scioglimento del Congresso stesso e l’avvio di nuove elezioni.

    Per questo motivo penso sia necessario prepararci prima ed ho creato questo 3d dove i forumisti di centro-sinistra che si riconoscono nell’Ulivo riformisti-per Pol possano dire a quale lista appartengono, se intendono presentarsi come Congressisti etc etc. Un 3d utile per non trovarci troppo spaesati quando ci sarà bisogno..

    Saluti
    Danny78
    Co-Presidente dei Laburisti-Pse-Ulivo

    Ps x Umberto: noi Sociallaburisti saremmo contenti se Lei si Candidasse con il nostro movimento, altrimenti ci faccia sapere…



    DI SEGUITO VI POSTO LO STATUTO DELL'ULIVO... CHE DOVRà ESSERE RISPETTATO DA TUTTI I COMPONENTI DELLA COALIZIONE

    B]

    STATUTO DELL'ULIVO-RIFORMISTI PER POL

    L'Ulivo-Riformisti per Pol :
    • Rinnega ogni totalitarismo, sia di destra che di sinistra mentre si fa portatore del garantismo che è prerogativa della sinistra italiana.
    • Fa propria la concezione del sociale della sinistra francese, che negli anni passati ha effettuato riforme a favore dei diritti sociali (riduzione dell'orario di lavoro a parità di salario e aumento del numero di giorni di ferie pagate) e civili (abolizione della pena di morte).
    • Prende le Distanze dalle prese di posizione di alcune potenze mondiali che, anche se pur con principi non del tutto errati, si arrogano il diritto di cambiare il mondo senza fare i conti con le organizzazioni internazionali.
    • Ritiene importante il concetto di Giustizia ,una Giustizia uguale per TUTTI, poveri e ricchi, potenti o comuni cittadini che devono avere sì gli stessi DIRITTI, ma anche gli stessi DOVERI. Una Giustizia che garantisca il rispetto delle norme e di chi le fa applicare ed in cui i cittadini possano avere fiducia.
      Impegnarsi quindi per dare più visibilità ai temi della Giustizia e della Magistratura, sia per la lettura di articoli, sia per il reperimento dei materiali di ricerca dei suddetti temi.
    • Ritiene importante Valorizzare il forum "Parlamento di POL", forum che consente agli internauti non solo la possibilità di discutere di politica ma anche di "Simulare" la vita politica reale calandosi nei panni di "politici Virtuali"
    • Chiede l'Apertura di nuovi forum e sensibilizzazione alla partecipazione dei forum "minori" fornendo magari un bouquet più vasto per i singoli temi, impegnarsi per dare maggiore spazio ai forum meridionalisti.
    • Creerà un Ministero per il Federalismo che avvii la Nascita di una Camera dei Forum dove i moderatori dei singoli forum possano consultarsi per scambiarsi idee.
    • Fa sua L'idea di una Europa Politica oltre che Economica , ma soprattutto di una Europa Sociale, e per questo ribadiamo la nostra convinta adesione al Movimento Europeista


    [/B]
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LABURISTI-PSE-ULIVO
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    LABURISTI-PSE-ULIVO

    Dalla mezzanotte di oggi si conclude ufficialmente l'esistenza della forza politica del'Ippopotamo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...571#post707571

    Aderisco quindi volentieri al Partito dei Laburisti-PSE-ULIVO....
    Con la mia impostazione veltroniana

    Ma assolutamente senza correnti o simili.




    Il simbolo non è un gran che unestamente, prefereisco la rosa con il pugno

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LABURISTI-PSE-ULIVO of Course.
    Vorrei, se il partito è d'accordo, ripresentarmi nelle liste del partito in cui milito, sperando di potermi rendere utile...

    PS: Benvenuto Umberto!

  5. #5
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    il PPG- Ads, è un movimento federalista che vuole riprendere il vero concetto di federlismo cioè, diminuzione della distanza tra potere e popolo. E' un movimento liberale, perchp difende il principio della libertà della persona, nel rispetto degli altri. E' un movimento legalista, perchè difende il presupposto di primato del rispetto della legge nella politica e del concetto di diritto reale. E' un movimento popolano, perchè difende le istanze della gente comune, che subisce sempre e non parla mai. E' un partito che vuole collocarsi nell'ulivo, per vincere, ma per il popolo, e per il bene della repubblica intera...per fare questo non abbiamo altra scelta che essere e agire con i nostri amici e alleati, nel perseguire lo scopo di arrivare al governo per gettar le basi di un nuovo concetto di democrazia popolare.

    Il Presidente

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    LABURISTI-PSE-ULIVO
    Cari compagni, cari amici.... Eccomi tornato dopo un periodo di assenza. Un periodo di analisi anche interna mia che mi ha tenuto lontano da POL. Impegni della mia vita sociale, l'università e il partito e un certo senso di stanchezza mi hanno tenuto lontano da POL. Ma ora eccomi! Sono ritornato.

    E sono a disposizione dei Laburisti PSE Ulivo.

  7. #7
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma si fa sul serio qui?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Camelot
    ma si fa sul serio qui?
    Tutto quello che facciamo in questo forum è un gioco, con le sue regole e i suoi fini.... e ci stiamo divertendo tanto....

    Magari ci prendiamo anche un po' sul serio.... ma rimane un gioco....

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    propongo un emendamento al punto tre.

    si auspica una riforma delle organizzazione internazionali per rendere più adatte alle sfide del futuro.


    aderisco in pieno

    mi candido pure io

  10. #10
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ultimo punto sull'europa dovrebbe essere in testa

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 14:34
  2. per ricordasene alle elezioni cari laici di centro sinistra
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 17:03
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 22:26
  4. Centro-Sinistra Unito alle Elezioni !
    Di Lampo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 17:06
  5. Centro-sinistra Unito alle Elezioni di POL !
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito