Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    anroma
    Ospite

Predefinito Giù le mani dai crocifissi!!

La laicità dello Stato è un valore che nessuno deve mettere in discussione, altresì nessuno deve mettere in discussione la cultura, l'Identità e le tradizioni del popolo italiano. Se qualcuno vuole modificare qualcosa del nostro paese, c'è un apposito Parlamento eletto dal popolo sovrano che deve prendere i provvedimenti necessari. Non è certo diritto di chi, arrivato all'ultimo momento, vuole alzare la voce e mettere i piedi sul tavolo in casa nostra! E non mi venissero a parlare di diritto, perchè non accetto lezioni di diritto da chi viola ancora oggi i diritti umani, infibulando le donne! Da loro proprio non accetto lezioni. Iniziassero a dimostrare di sapere cosa sono i diritti e cos'è la nostra Costituzione e poi posso accettare anche i loro ricorsi e le loro contestazioni. In questo modo si innesca solo una battaglia d'odio e di ripicche. Tante persone non hanno mai difeso i crocifissi, ma se a parlare è una persona che dichiara che gli "dà fastidio vedere il cadaverino sulla croce" lì è davvero troppo! Tutta la questione servirà a riflettere tanto sui crocifissi, quanto sulla delicatezza dei metodi di certa gente, che una volta aver trovato ospitalità in un paese, alza la vocee vuole mettere i piedi sul tavolo! Ma tra un pò, dovremo infibulare le nostre donne??

birth is optional
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho capito....

Avevi mangiato troppo, avevi gli incubi, ti sei svegliato di soprassalto nel cuore della notte e hai scritto questo post.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E indovina un po' chi è che fa venire gli incubi!?
    2010:

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me sembra solo voglia di protagonismo di un giudice di periferia.

io me ne frego altamente che il crocefisso ci sia o non ci sia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Propongo l’emblema della Repubblica, la foto del Presidente e le bandiere italiane e europee (di piccole dimensioni) al posto del crocifisso, che pure è sinonimo di grande valore culturale e storico; questi sono gli attuali simboli del nostro Stato, laico e democratico.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Propongo l’emblema della Repubblica, la foto del Presidente e le bandiere italiane e europee (di piccole dimensioni) al posto del crocifisso, che pure è sinonimo di grande valore culturale e storico; questi sono gli attuali simboli del nostro Stato, laico e democratico.

e mi spieghi come facciamo poi ad evitare gli attacchi di diarrea degli studenti?

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Giù le mani dai crocifissi!!

In Origine Postato da multietnico
    se vuoi il crocifisso mettitelo a casa tua.non puoi imporlo a quelli che non lo vogliono
    propongo la foto nuda di cicciolina per eliminare i tabu ai bambini

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

propongo una foto di affus nudo per fargli levare i complessi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

anroma
    Ospite

Red face Re: Re: Giù le mani dai crocifissi!!

In Origine Postato da Antonello

La stragrande maggioranza degli islamici non pratica assolutamente l'infibulazione, anzi la condanna perchè contraria al concetto di rispetto attribuito alla donna.
    No ma io infatti lo so proprio come te, che sono tutti all'avanguardia nel rispetto dei diritti umani e soprattutto di quei diritti fondamentali di parità tra i sessi, sanciti dalle dichiarazioni dei diritti fondamentali dell'uomo! Anzi quasi quasi quando cerco una boccata di libertà me ne vado un pò in Iran!! Vuoi venire con me?

anroma
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Vedi Lollo, io sono perfettamente d'accordo con te. Sono uno dei sostenitori dei valori della Patria, tra cui c'è senza discussione la laicità dello Stato, come ho già scritto ad inizio discussione.
    Ti dirò di più. Non intendo fare nè parte delle truppe papaline nè tantomeno fare una crociata contro gli infedeli, anche perchè ti assicuro (e lavorando in politica me ne accorgo ogni istante) il nostro paese ha problemi enormemente più grandi dei crocifissi sulle pareti. Ma non voglio permettere ad uno che parla di cadaverino sulla croce o offende il Papa come ha fatto stasera da Vespa, di avere la possibilità di venire ad alzare la voce ed offendere la cultura, le tradizioni, l'Identità Nazionale italiana. A marzo erano 68 su 100 quelli che volevano il crocifisso ed io non ero con loro. Oggi, siamo 85 su 100 a volerlo profondamente, proprio in risposta a quella che avvertiamo come un'aggressione. Il grande Smith che purtroppo porta questo bellissimo cognome ha raggiunto perfettamente l'opposto di ciò che voleva: ha messo insieme un esercito compatto che pur volendo tutelare chi lavora onestamente, non ha più intenzione di fare facili concessioni a nessuno!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima