Re: Re: Re: Calcio? Mai più
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
quando ancora mi interessavo al calcio tifavo Fiorentina.
URRA' PER DRUGO!!!!
Re: Re: Re: Re: Calcio? Mai più
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
angolo dei pronostici: chi vince il Mondiale? a parte le partite dell'Italia, tutte tranne quella vs gli All Blacks, ho visto Argentina-Irlanda e Sudafrica-Inghilterra. Gli inglesi mi hanno veramente impressionato, mi sa che se la giocheranno Inghilterra e Nuova Zelanda
Inghilterra-AB's al massimo sarà una grande semifinale,Sudafrica permettendo,dato che sono entrambe nella parte bassa del tabellone.Per quanto fatto vedere fin'ora,l'Inghilterra è a mio avviso favorita:gran gioco di mischia,ottima difesa ed il migliore calciatore del mondo in questo momento.Gli AB's sono i soliti,ma difettano molto dalla piazzola,e se puo' andare bene con Galles ed Italia non sarà lo stesso contro gli inglesi.
Nella parte alta,la sfida è tutta tra Francia e Australia:i padroni di casa sembrano in forma,i galletti hanno arrancato contro il Giappone e contro Fiji.
Pronostico per la finale:Inghilterra-Australia,vittoria inglese (ma sono di parte..:D )
Re: Re: Re: Re: Calcio? Mai più
Citazione:
In Origine Postato da cm814
Pilastro sinistro (l'unica cosa in cui ho avuto a che fare con la sinistra!!!! :D :D), ma mi proponevo in avanti. Qualche buon passaggio, e ottimi placcaggi. In mischia sgomitavo come un bufalo inferocito, ma non ho mai segnato......... ero però sempre titolare!!!!! :D :D
Ruolo infame ma fondamentale:li ho sempre ammirati quelli di prima linea.Anche se rompono i coglioni quando chiamo una mischia al '75 perchè giustamente non je la fanno piu'...:D :D : D