Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
    Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OK, mettiamolo nero... su bianco.

Basta con gli spionaggi, i commenti secretati, le voci di corridoio, le insinuazioni interne.
    Adesso proviamo a uscire allo scoperto e a parlarne.
    Su Indymedia si vocifera (accusandosi a vicenda) che qualcuno (non sia mai!) condivida certi punti di vista della Destra Radicale. Ma dato che l'antifascismo non si discute mai, i discorsi vengono cassati in partenza.
    Ma la tentazione c'è, specialmente per coloro (tra i quali mi annovero) che ritengono gli orrori di oggi assai peggiori del fascismo e del comunismo.
    Il Pensiero Unico. Lo strapotere delle multinazionali. Il massacro dell'umanità in nome del dio Dollaro. La dittatura mediatica travestita da Democrazia.
    Personalmente credo che certe convinzioni "di fondo" siano oggi secondarie.
    Le idee che leggo qui sono x la maggior parte diverse dalle mie (esempio: il discorso immigrati. Inutile prendersela con gli immigrati, io credo che la colpa sia di questo sistema di merda che fa morire di fame e sfrutta la gente, punto e basta. Finito sistema, finiti immigrati), ma soprattutto con alcuni che fanno analisi molto lucide mi trovo d'accordo.
    Ma come si può non essere d'accordo? In realtà, divido il mondo tra chi ha aperto gli occhi e chi li ha ancora ben chiusi.

Voi cosa ne pensate? E' possibile, almeno, parlarsi?

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che si.
    Tra persone intelligenti è sempre possibile parlarsi, nel rispetto delle reciproche differenze.
    L' unico problema è l' idiozia.
    E sia qui che da voi ce ne sono di idioti.

Tempo fa ho scritto che non avevamo bisogno di convergenze coi comunisti e sono ancora di quella opinione...
    ma di sicuro prima di ogni altra cosa viene il rispetto per chi combatte sinceramente contro questo sistema.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che questa sia la strada del futuro,
    una volta svecchiata quest'area dai nostalgismi improponibili e passato il tempo dei frustrati repressi che non sanno con chi prendersela e se la prendono con gli extracomunitari, penso che si possa fare.
    Chiaro che dall'altra parte va abbandonato l'antifascismo storico e l'internazionalismo esasperato, aspettando quindi che passi il tempo dei Casarini, disobbedienti e minchioni vari.
    Restare divisi sulla valutazione di un fenomeno storico è ridicolo, il comunismo storico è morto, il fascismo storico anche, se si continua a guardare in dietro a farsi le pippe mentali non si va da nessuna parte.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Qui bisogna fare chiarezza, perché si leggono cazzate macroscopiche unite a giudizi offensivi sparati senza un minimo di pudore.

Wilhelm, tu conosci le tesi del Fronte Nazionale di Freda? O parli tanto per dare aria ai denti?

Sulle ricette ''né destra né sinistra'', trattasi di reperto archeologico. Da Lotta di popolo alla ''Disintegrazione del sistema'' sono proposte vecchie di 30 e passa anni. Bisognerebbe chiedersi il perché sono ancora spacciate come proposte ''per il futuro''...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Qui bisogna fare chiarezza, perché si leggono cazzate macroscopiche unite a giudizi offensivi sparati senza un minimo di pudore.

Wilhelm, tu conosci le tesi del Fronte Nazionale di Freda? O parli tanto per dare aria ai denti?

Sulle ricette ''né destra né sinistra'', trattasi di reperto archeologico. Da Lotta di popolo alla ''Disintegrazione del sistema'' sono proposte vecchie di 30 e passa anni. Bisognerebbe chiedersi il perché sono ancora spacciate come proposte ''per il futuro''...
    Parlo per quello che ne so e per quello che ho visto dove sono stato.

sul Fronte di Freda ne so per quel che ho saputo da un ex-simpatizzante (poi finito nella Lega) e da quello che ho letto, perchè?

La mia critica nei confronti del razzismo non era cmq rivolta a chi sostiene teorie su razza, identità etc., di un certo tipo in base a riflessioni di vario genere (che uno può condividere o meno ma su cui si può discutere), io parlo della base, di ragazzi più o meno grandi che vanno dietro a ste cose senza sapere nulla in proposito, ti parlo del razzismo da curva del Verona, il razzismo da strada, da "teste rasate", questi per me hanno complessi mentali di inferiorità uniti magari a xenofobia (anche se per qualcuno Freud è scienza ebraica quindi si butta nel rogo)

D'accordo su OLP, CLA e la "disintegrazione del sistema" (63?), ma come dici tu è roba di 30-40 anni fa.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E' un dato di fatto assodato che destra e sinistra siano ormai da tempo solo parole vuote di reale significato. Come assodato è il fatto che si dovrebbe cercare di andare oltre questo ridicolo archeo-bipolarismo funzionale esclusivamente al mantenimento dello status quo e delle elite finanziarie e di potere.

Queste sono quindi cose che tutti sappiamo.

Ma andare oltre queste false opposizioni non significa però al contempo lo svendere le idee di fondo che formano l'ossatura stessa del nostro pensiero. E mi riferisco nello specifico alla lotta identitaria importantissima per l'affermazione delle idee di fondo che formano la nostra visione del mondo. Ergo non si può retrocedere di un passo di fronte al mondialismo e alla globalizzazione. Che messo in termini pratici significa anche lotta all'immigrazione.
    Capisco benissimo che il moto immigratorio che sta invedendo le nostre terre nasce da problematiche determinate dalle politiche di rapina che proprio paesi come il nostro, anche se in misura minore, hanno nei secoli applicato nei confronti di molte di queste popolazioni. Ma questo non toglie che l'immigrazione rimane l'arma più subdola e potente ad uso del mondialismo. E non credo ci sia il bisogno di ribadirne per l'ennesima volta i perché.

Ritengo quindi importante il superamento dei vecchi steccati ideologici, ma che nel far ciò non si passi tout court dalla parte del nemico!
    Non si combatte la globalizzazione fomentando il meticciato e l'immigrazione, tutt'altro.

Saluti.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    E' un dato di fatto assodato che destra e sinistra siano ormai da tempo solo parole vuote di reale significato. Come assodato è il fatto che si dovrebbe cercare di andare oltre questo ridicolo archeo-bipolarismo funzionale esclusivamente al mantenimento dello status quo e delle elite finanziarie e di potere.

Queste sono quindi cose che tutti sappiamo.

Ma andare oltre queste false opposizioni non significa però al contempo lo svendere le idee di fondo che formano l'ossatura stessa del nostro pensiero. E mi riferisco nello specifico alla lotta identitaria importantissima per l'affermazione delle idee di fondo che formano la nostra visione del mondo. Ergo non si può retrocedere di un passo di fronte al mondialismo e alla globalizzazione. Che messo in termini pratici significa anche lotta all'immigrazione.
    Capisco benissimo che il moto immigratorio che sta invedendo le nostre terre nasce da problematiche determinate dalle politiche di rapina che proprio paesi come il nostro, anche se in misura minore, hanno nei secoli applicato nei confronti di molte di queste popolazioni. Ma questo non toglie che l'immigrazione rimane l'arma più subdola e potente ad uso del mondialismo. E non credo ci sia il bisogno di ribadirne per l'ennesima volta i perché.

Ritengo quindi importante il superamento dei vecchi steccati ideologici, ma che nel far ciò non si passi tout court dalla parte del nemico!
    Non si combatte la globalizzazione fomentando il meticciato e l'immigrazione, tutt'altro.

Saluti.
    ecco questo mi sembra un discorso pacato su cui si può discutere senza cadere nel becero razzismo

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da wilhem
    ecco questo mi sembra un discorso pacato su cui si può discutere senza cadere nel becero razzismo
    Beh, qui a parte i soliti leghisti/secessionisti e forzanovisti, di razzismo biologicista non è che se ne sia poi visto molto...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Beh, qui a parte i soliti leghisti/secessionisti e forzanovisti assortiti, di razzismo biologicista non è che se ne sia poi visto molto...
    Certo, in questo forum, ma nella realtà la destra radicale/estrema destra, a livello di base si presenta purtroppo in modo diverso

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da wilhem
    Certo, in questo forum, ma nella realtà la destra radicale/estrema destra, a livello di base si presenta purtroppo in modo diverso
    Dipende quali realtà frequenti tu. Per mio conto posso dirti che sotto questo punto di vista, a Roma c'è molta maturità.
    Stesso dicasi per le mie frequentazioni personali dell'Area.
    Se ti riferisci invece a coatti, skinhead e fascisti da stadio assortiti, beh, quelli seguono semplicemente un comportamento preimpostato loro da parte del sistema. Dove il fascista è rappresentato dal duro ed incazzoso che odia i negri, e si comportano di conseguenza...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima