Stasera il premier darà una ennesima videocassetta preregistrata (Osama style) per "spiegare " le pensioni ....
Rifiuta il confronto perchè è credibile, anche perchè siamo un popolo di cassettari...
Concetto di "democrazia mediatica" , fatta di:
"promesse agli italiani"
di "ponti sullo stretto"
di "buchi tremontiani "
... il tutto rigorosamente ... nella Terza Camera del Paese ...
servito dal servo televisivo vespaiolo...
Al cantar l'uccello ...
B.

In origine postato da Barbanera
Stasera il premier darà una ennesima videocassetta preregistrata (Osama style) per "spiegare " le pensioni ....
Rifiuta il confronto perchè è credibile, anche perchè siamo un popolo di cassettari...
Concetto di "democrazia mediatica" , fatta di:
"promesse agli italiani"
di "ponti sullo stretto"
di "buchi tremontiani "
... il tutto rigorosamente ... nella Terza Camera del Paese ...
servito dal servo televisivo vespaiolo...
Al cantar l'uccello ...
B.
Ma come? non è presente in studio?![]()
![]()

Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere per il momento ... se poi cambiano la scaletta ... non lo so ...In origine postato da pensiero
Ma come? non è presente in studio?![]()
![]()
B.

se fosse vero farebbe na figura davvero peregrinaIn origine postato da Barbanera
Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere per il momento ... se poi cambiano la scaletta ... non lo so ...
B.![]()
Ha introdotto la discussione sulle pensioni, Pezzotta ha poi detto la sua nello stesso identico sistema.In origine postato da pensiero
se fosse vero farebbe na figura davvero peregrina![]()
Chi ha meno di 40 30 anni può metterci una pietra sopra, non vedrà mai alcuna pensione![]()

In origine postato da Manuel
Ha introdotto la discussione sulle pensioni, Pezzotta ha poi detto la sua nello stesso identico sistema.
Chi ha meno di 40 30 anni può metterci una pietra sopra, non vedrà mai alcuna pensione![]()
Ho visto, infatti....mah...assicurazione privata è l'unica salvezza, certo che rompe le balle non poco versare i contributi e non vederseli restituire un domani, sarei più contenta che mi lasciassero la scelta.....non verso i contributi e mi pago le spese ospedaliere, mediche e mi faccio io la mia pensione....

Rompe di più se ... facendo il calcolo dei contributi versati in 35 di lavoro senza interruzione... ahimè ...In origine postato da pensiero
Ho visto, infatti....mah...assicurazione privata è l'unica salvezza, certo che rompe le balle non poco versare i contributi e non vederseli restituire un domani, sarei più contenta che mi lasciassero la scelta.....non verso i contributi e mi pago le spese ospedaliere, mediche e mi faccio io la mia pensione....
... e dopo aggiungi gli interessi...
B.