vieni in chat?

vieni in chat?

Molto di peggio.In origine postato da wilhem
questo non lo discuto, c'è di peggio purtroppo
Ma evitiamo di dire inutili fesserei e di offendere.
Saluti.
Viva Cristo RE!

SPQR non dar retta a questi criptocomunisti.
Questi sono camerati da internet!! nelle iniziative d'area fortunatamente non vedrai uno di queste zeccacce.
Certo che dobbiamo difendere la nostra civiltà dalla canaglia islamica e dai comunisti che li difendono.
Hai letto che gli ebrei si sono schierati subito a favore di Adel Smith?
Cari, nazioanlcomunisti e minchioni vari, come la mettete che la comunità ebraica é anche essa come voi e i musulmani favorevole alla proposta di smith? come al solito sempre a favore del mondialismo
siete ridicoli

In origine postato da wilhem
ma c'avra 15 anni al massimo, se ha più di 18 anni è molto grave cmq
Sinceramente mi fate ridere ogni volta che parlate della mia eta(che probabilmente è il doppio della vostra,anzi della tua, perche c'e tanta puzza di cloni)
comunque chissenefrega, ridere non ha mai fatto male nessuno
Per gli altri: so chi è questa gente, probabilmente credono che Dovia di Predappio si un posto dove si fa il lambrusco e che il 28 ottobre sia la vigilia di halloween
Vaffanculo McDonalds

Se senti puzza di cloni respira bene che almeno non senti la puzza delle cagate che stai dicendo.In origine postato da S.P.Q.R.
Sinceramente mi fate ridere ogni volta che parlate della mia eta(che probabilmente è il doppio della vostra,anzi della tua, perche c'e tanta puzza di cloni)
comunque chissenefrega, ridere non ha mai fatto male nessuno
Per gli altri: so chi è questa gente, probabilmente credono che Dovia di Predappio si un posto dove si fa il lambrusco e che il 28 ottobre sia la vigilia di halloween
Se hai il doppio della mia età sei da ricovero, spero per te che tu non abbia più di 16 anni.
Mi fa piacere che tu vada a Predappio coi nostalgici, quelli di AN e compagnia bella, che festeggi il 28 ottobre, etc., ma de che sei nostalgico che non eri nato?
Cosa c'entrano Predappio e la marcia del 28 ottobre con lo stato di cose attuale?
Cmq ho sollevato dei dubbi sulla tua età perchè anche un bambino di 5 anni sa che kamikaze si scrive con la kappa.

Come al solito, uno gira gli occhi qualche giorno e succede il pandemonio...
In applicazione di...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=70252
... ci sono post che, stasera, da qui spariranno...
E spero di non dover andare oltre nei miei propositi...