User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da svicolone
    son qua che aspetto la tua risposta , fenomeno
    Ha scritto SI ... cos'altro aspetti?

    B.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da Barbanera
    Ha scritto SI ... cos'altro aspetti?

    B.
    primo: lei barbanera che c'entra?
    secondo: dove l'ha scritto? che mi è sfuggito?

    terzo: le persone degne di questo nome, quando dialogano con un'altra dicendogli" hai fatto una figura di cacca"

    e poi dopo la mia replica, si vergognano anche dire è vero, ho sbagliato, lei come definirebbe queste persone?
    CHI E' CHE HA FATTO LA FIGURA DI CACCA , IO O LUI?
    se vuole, risponda lei a questa domanda, le scuse le aspetto da lui, se è un uomo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da svicolone
    primo: lei barbanera che c'entra?
    secondo: dove l'ha scritto? che mi è sfuggito?

    terzo: le persone degne di questo nome, quando dialogano con un'altra dicendogli" hai fatto una figura di cacca"

    e poi dopo la mia replica, si vergognano anche dire è vero, ho sbagliato, lei come definirebbe queste persone?
    CHI E' CHE HA FATTO LA FIGURA DI CACCA , IO O LUI?
    se vuole, risponda lei a questa domanda, le scuse le aspetto da lui, se è un uomo.

    Svicolone Barbanera è l'avvocato dei sinistri

    In gergo...non si fà i cazzi suoi
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #14
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da svicolone
    primo: lei barbanera che c'entra?
    secondo: dove l'ha scritto? che mi è sfuggito?

    terzo: le persone degne di questo nome, quando dialogano con un'altra dicendogli" hai fatto una figura di cacca"

    e poi dopo la mia replica, si vergognano anche dire è vero, ho sbagliato, lei come definirebbe queste persone?
    CHI E' CHE HA FATTO LA FIGURA DI CACCA , IO O LUI?
    se vuole, risponda lei a questa domanda, le scuse le aspetto da lui, se è un uomo.
    Svicolone che fai mi elenchi gli articoli di legge...

    primo: siamo in un pubblico forum...

    secondo: hai perfettamente ragione, ho letto un post tuo credendolo di Mr. Boj e per questo ti chiedo scusa.

    terzo: personalmente non utilizzo mai termini che possano offendere o denigrare qualcuno ... tranne quando sono offeso per primo.

    Saluti.

    B.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da Barbanera
    Svicolone che fai mi elenchi gli articoli di legge...

    primo: siamo in un pubblico forum...

    secondo: hai perfettamente ragione, ho letto un post tuo credendolo di Mr. Boj e per questo ti chiedo scusa.

    terzo: personalmente non utilizzo mai termini che possano offendere o denigrare qualcuno ... tranne quando sono offeso per primo.

    Saluti.

    B.
    SONO STATO OFFESO DA UN "INDIVIDUO " che è presente sul forum E CHE NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI INTERVENIRE PER RICONOSCERE CHE HA SBAGLIATO, CHE HA SCRITTO 15MILA POST MA SI NASCONDE DOPO AVER TIRATO IL SASSO OFFENDENDO GRATUITAMENTE!
    PROVI AD ANDARE SUL VOCABOLARIO PER CERCARE UNA DEFINIZIONE DI UN "EROE" SIMILE!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da multietnico
    uno come te,le figure di cacca,le fa sempre,a prescindere
    LO SA QUAL'è LA DIFFERENZA TRA I MALEDUCATI IGNORANTI COME LEI E ME?
    CHE PER ARGOMENTARE BISOGNA AVERE UN PO' DI CERVELLO, DELLA QUAL COSA LEI E' DA SEMPRE SPROVVISTO.
    i suoi eroi sono in galera, il povero agente della polfer è sottoterra
    questa è la differenza, compagno.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da multietnico
    guarda,scemo,che noi comunisti siamo stati i più inflessibili contro i terroristi:fosse stato per craxi o per la dc,questi avrebbero avuto un riconoscimento politico.
    quindi quelli che stanno in galera saranno i tuoi idoli,non certo i miei
    maleducato e comunista . un bel connubio.
    sulla vostra inflessibilità con i terroristi ci credi tu e bojangles. due campioni di penna e di cervello

    mrandi: mi dichiaro prigioniero politico e militante del PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE.

    hai capito dove sono compagno i comunisti?

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da multietnico
    guarda,scemo,che noi comunisti siamo stati i più inflessibili contro i terroristi:fosse stato per craxi o per la dc,questi avrebbero avuto un riconoscimento politico.
    quindi quelli che stanno in galera saranno i tuoi idoli,non certo i miei
    meglio la mezzaluna del crocefisso Post #1 di 38
    da MULTIETNICO
    La sentenza del tribunale dell'Aquila che, opportunamente stimolato a pronunciarsi dai musulmani, ha stabilito l'obbligo di rimuovere il crocifisso dalle scuole, è solo l'inevitabile tappa di un cammino da tempo pianificato. La chiesa cattolica, che oggi vede alcuni suoi esponenti (N.B.: non tutti) starnazzare scandalizzati, è una delle principali responsabili di quella che può senza esitazioni esser definita letteralmente un'INVASIONE musulmana dell'Europa. L'ha non solo consentita ma incoraggiata e propagandata e per varie ragioni.

    1 - Innanzitutto, l'esigenza di disporre in casa di masse di "pecorelle smarrite" da convertire, blandendole con opportunità e agii che a casa loro si sognano, esigenza dettata dalla crescente diffidenza delle "pecorelle" nostrane, sempre più istruite e smaliziate, nei confronti di troppe favole della buonanotte sulla quale i "pastori" indugiano tanto volentieri, evitando accuratamente riflessioni e ragionamenti più approfonditi.
    Ma quanto pensano questi qua! E che molesti: e chiedono e vogliono sapere e vogliono ragionare! Non si accontentano più di acquasanta e pate'-ave-gloria! Abbiamo concesso infornate di santi e miracoli a go-go, e loro niente, i noiosi! Invece, quanta genuina, spontanea, santa ignoranza nei nuovi venuti! E non c'è neanche bisogno d'andare a convertirli a casa loro, dove c'è il rischio d'essere impalati: basta farli venire qua!.. Naturalmente nel Vangelo c'è scritto d'andare e annunciare la Parola a tutte le genti, battezzandole, ma di missionari disposti a rischiare la pelle predicando in Arabia Saudita o a Teheran o anche al Cairo se ne trovano sempre meno... Meglio annunciare il Vangelo dove tutti sono già cattolici (?!), tanto per rinfrescargli la memoria, oppure standosene in Occidente a fare i "manager della fede"...
    Con sommo disappunto dei pastori le "pecorelle smarrite" islamiche si stanno invece rilevando dei cazzuti caproni che non ne vogliono sapere di chinarsi al pastorale e cominciano a distribuire cornate a destra e a manca, non disdegnando le porporate e incensate natiche che hanno spalancato loro tanti ubertosi e insperati pascoli...

    2 - Accanto agli illusi che coltivano in buona fede (tanto per lastricare di buone intenzioni qualche altro girone infernale...) la chimera della conversione delle pecorelle islamiche e la sperata conseguente ricristianizzazione dell'Occidente con le "nuove leve", si muove il vasto, trasversale e ambiguo Fronte Bottegaio per il quale l'invasione musulmana è solo un colossale business: basta pensare al vertiginoso giro di quattrini che ruota intorno alla Carita$, ai milioni se non miliardi di € dell'affaire accoglienza, con migliaia di "volontari del rimborso spese" e l'Esercito del Bene che pretende d'andare in Paradiso facendosi pagare il biglietto da Pantalone...

    3 - Il fabbisogno, da parte di vasta parte del mondo imprenditoriale (alle cui istanze la chiesa cattolica non è mai stata sorda), di manovalanza a basso costo e poco esigente, senz'altro meno pretenziosa dei lavoratori nostrani che non s'accontentano più del minimo necessario per reggersi in piedi mentre lavorano, ma chiedono che gli siano garantiti standard di qualità della vita di livello occidentale.
    Con una manovra a tenaglia, si è perciò provveduto da un lato a una costante e martellante propaganda anti-tecnologica per svalutare ogni innovazione dei processi produttivi (nell'industria come nell'agricoltura) che comporti l'inutilità di manodopera umana: se una macchina mi fa il lavoro di 10 schiavi immigrati, come faccio a giustificarne la venuta? Mettiamo alla gogna macchine e tecnologia! Di qui discende come logica conseguenza il generale clima anti-scientifico e il grande spazio concesso nei mass-merda agli utili idioti che celebrano i miti della purezza del mondo bucolico e della virtuosità dello stato di natura e tutte le battaglie di retroguardia contro la produzione (centrali elettriche) e trasporto (elettrodotti) di energia elettrica, contro gli impianti di trasmissione (elettrosmog da antenne per cellulari, da impianti radio) e persino contro i frullini, gli aspirapolvere e gli elettrodomestici in generale colpevoli di emettere chissà quali esiziali onde elettromegnetiche (brrrr...che paura!.. specie quando non si sa che roba è...).
    Dall'altro lato, celebrando il modello italiano e il made in Italy rappresentato da produzioni di scarso o nullo valore tecnologico (scarpe, bottoni e tutto l'armamentario da mercato delle pulci che ogni giorno viene ammannito come la grande risorsa dell'economia italiana...pensa un po'!) richiedenti unicamente schiavi che eseguano senza tante pretese un lavoraccio ingrato e frustante, si sono spalancate le porte allestendo il grande mito retorico dell'accoglienza con il conseguente campionario di immagini strappalacrime e appelli all'emotività e al core de' mamma più che alla razionalità

    L'HAI POSTATA IN UN MOMENTO DI LUCIDITà, COMPAGNO?
    GUARDA CHE TI TOLGONO LA PATENTE DI MILITANTE...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da multietnico
    il tuo idolo invece,fece il salame a piazzale loreto
    senza commento

  10. #20
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Povera cara, la fanno piangere, i cattivoni!

    In Origine Postato da Malik
    Svicolone Barbanera è l'avvocato dei sinistri

    In gergo...non si fà i cazzi suoi
    Che cosa strana ... forse anche illegale ... un avvocato dei sinistri che non si fa i fatti suoi in un pubblico forum...

    Malik ... ti ringrazio per l'investitura di "avvocato" ... ma poichè vergogno di alcuni miei colleghi...

    Pecorella - Previti - Ghedini - Taormina e i rimanenti 74 avvocatucci di famiglia... che siedono in Parlamento...

    abbandono la toga...

    B.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. povera Italia-povera Cosenza
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 22:12
  2. Stò piangendo, perchè i ricordi fanno piangere?
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 19:11
  3. Una invasione continua : Povera Sicilia , povera Italia !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 19:50
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 17:43
  5. I Cattivoni Del 45
    Di Ambrogio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito