Ragazzi, l'ha fatto un'altra volta.
Ha scopiazzato interamente la canzone dei Sum41 - Still Waiting ovviamente il testo è in italiano ma gli accordi sono quelli e molto simili![]()

Ragazzi, l'ha fatto un'altra volta.
Ha scopiazzato interamente la canzone dei Sum41 - Still Waiting ovviamente il testo è in italiano ma gli accordi sono quelli e molto simili![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Magari e' successo il contrario
Non e' che poi i Sum 41 siano tanto meglio di Nek

Nek fa veramente cagare....
sai chi è che mi ha sorpreso? irene grandi che ha fatto un buon ultimo singolo (Buon compleanno) almeno secondo me

Irene Grandi mi sta sui maroni a go-goOriginally posted by O'Rei
sai chi è che mi ha sorpreso? irene grandi che ha fatto un buon ultimo singolo (Buon compleanno) almeno secondo me
Antipatica,brutta come la fame(ma nel tempo libero fa' pugilato?)e le sue canzoni(sue mica tanto,non nescrive una.......)sono piene di retorica e frasette messe li apposta per attirare l'attenzione(.........prima di pretendere l'orgasmo........)
E poi il cantato pieno di enfasi non lo sopporto
Tra l'altro la canzone "prima di partire" e' il mio incubo radiofonico
E,last but non least,e' toscana![]()
Insomma,bocciata
![]()
Originally posted by DD
Insomma,bocciata
![]()
![]()
![]()
Farà cagare Nek che copia gli altri, ma allora Venditti che copia sempre se stesso? Stessa musica, da sempre...l'ultima poi...l'unica frase bella è *Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita, che fantastica storia è la vita*, per il resto è proprio la solita roba, calo totale di palpebra quando dice *mi chiamo Laura e sono laureata*Originally posted by O'Rei

E' vero poteva dire"Mi chiamo Marzia e sono una marziana"Originally posted by Alessandra
Farà cagare Nek che copia gli altri, ma allora Venditti che copia sempre se stesso? Stessa musica, da sempre...l'ultima poi...l'unica frase bella è *Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita, che fantastica storia è la vita*, per il resto è proprio la solita roba, calo totale di palpebra quando dice *mi chiamo Laura e sono laureata*
![]()
P.s. potere di Muscoril
Già che c'era invece di citare la canzone Aisha poteva citare Radio Gaga dei QueenOriginally posted by DD
E' vero poteva dire"Mi chiamo Marzia e sono una marziana"
![]()
P.s. potere di Muscoril![]()

concordo su Irene Grandi.Originally posted by DD
Irene Grandi mi sta sui maroni a go-go
Antipatica,brutta come la fame(ma nel tempo libero fa' pugilato?)e le sue canzoni(sue mica tanto,non nescrive una.......)sono piene di retorica e frasette messe li apposta per attirare l'attenzione(.........prima di pretendere l'orgasmo........)
E poi il cantato pieno di enfasi non lo sopporto
Tra l'altro la canzone "prima di partire" e' il mio incubo radiofonico
Insomma,bocciata
![]()
Per quanto riguarda la frase: E,last but non least,e' toscana:
VAFFANCULO![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Comunque la canzone di Nek è moooolto simile anche a una dei Peter Punk dell'ultimo album, Ruggine.
ULTRAS MODUS VIVENDI