Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
In origine postato da Eomer
Vere e proprie zecche, non c'è alcun dubbio ...
Suvvia SPQR non te la prendere, questo "nazionalcomunismo" non andrà mai oltre i 3-4 gatti :D
Zecca sarai tu, i 4 vecchi alcolizzati che fanno le manifestazioni della lega, Porchezio e la vostra Badania.
Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
In origine postato da wilhem
Zecca sarai tu, i 4 vecchi alcolizzati che fanno le manifestazioni della lega, Porchezio e la vostra Badania.
uhuhuuhu ma che fai ti offendi ??? eppure per un puttaniere-tossicodipendente-fancazzista-voglia-di-lavorare-saltami-addosso che si presume scafato, dovrebbe essere piuttosto un complimento... :D
Re: Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
1° Un eroinomane camerata? mi sembra un grosso controsenso, due maniere opposte di vedere la vita
2° A Predappio quelli di an non ci sono ed i pochi che ci sono non son visti di buon occhio
3° Non è una giustificazione che le puttane ci sono sempre state. A puttane ci vai tu non io
4° droga rapine prostitute, sicuramente c'e chi si sta rivoltando nella tomba
5° perche continuate ad insultare, avete paura di chi non la pensa come voi?sono rimasto anche il solo che risponde ai vostri post, quindi non vedo da parte del forum tutto questo apprezzamento su di voi
sarà controsenso per te, la droga girava anche tra i giovani dell' fdg (alcuni morti di overdose) e di terza posizione, anche un paio di anni fa 2 di fn che conoscevo consumavano e spacciavano cocaina, la droga non è prerogativa di un ambiente politico, dipende dalla vita della persona. Un "camerata" che più camerata non si può era H.Goring, n°2 del terzo reich, una decina di cariche del reich sulle spalle, è stato eroinomane per 20 anni.
di quello che succede a predappio non mi interessa
sulle rapine, molti ragazzi di Terza Posizione (che tu citi tanto a sproposito), erano camerati e facevano rapine un giorno si e l'altro anche, non sto qui a raccontare tutto ma è così,
e poi l'autore della rapina del secolo era un "camerata".
a puttane prima o poi ci vanno tutti o quasi, stai tranquillo, anche i camerati
Re: Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
uhuhuuhu ma che fai ti offendi ??? eppure per un puttaniere-tossicodipendente-fancazzista-voglia-di-lavorare-saltami-addosso che si presume scafato, dovrebbe essere piuttosto un complimento... :D
Non rispondo più alle tue provocazioni, facile fare il buffone dietro a una tastiera, vedo che ti diverti con poco.
Re: Re: Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
In origine postato da wilhem
Non rispondo più alle tue provocazioni, facile fare il buffone dietro a una tastiera, vedo che ti diverti con poco.
Certo, invece il messaggio privato volgare ed offensivo che mi hai inviato giusto 5 minuti fa indica una persona:
1- che non opera provocazioni
2- che dietro alla tastiera fa la persona seria
3- che si diverte con ancora meno.
Complimenti stronzetto !!!
(chiedo scusa al sig. Moderatore per l'ultimo termine ma in questa occasione ci andava a pennello. comunque non è mia abitudine usare parolacce sui forum).
Mah, io per certi aspetti sono anche molto lontano dalla vostra area politica, però pensavo che in essa ci fossero sostanzialmente persone con un certo stile ed una certa dirittura - come all'epoca - invece vedo dei rappresentanti di infimo livello...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
Certo, invece il messaggio privato volgare ed offensivo che mi hai inviato giusto 5 minuti fa indica una persona:
(chiedo scusa al sig. Moderatore per l'ultimo termine ma in questa occasione ci andava a pennello. comunque non è mia abitudine usare parolacce sui forum).
Mah, io per certi aspetti sono anche molto lontano dalla vostra area politica, però pensavo che in essa ci fossero sostanzialmente persone con un certo stile ed una certa dirittura - come all'epoca - invece vedo dei rappresentanti di infimo livello...:rolleyes:
Si stava discutendo normalmente e te ne sei uscito con una provocazione inutile, offendendo, perchè "zecca" è un'offesa, e non ti posso neanche insultare in privato?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ancora Una Domanda
Citazione:
Credo che nessun forum come questo sia aperto al confronto con terzi... In privato nessuno può sorvegliarvi, anche se in linea generalissima e senza entrare nello specifico suggerisco di lasciar perdere i ragli d'asino... Ma qui ci vuole contegno. Da parte non solo degli "ospiti", ma di tutti.