O finalmente, dopo tanti piagnistei i post sono stati spostato.....
Va bene cosi?
Visualizzazione Stampabile
O finalmente, dopo tanti piagnistei i post sono stati spostato.....
Va bene cosi?
Ecco; parliamo di cose serie...Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
O finalmente, dopo tanti piagnistei i post sono stati spostato.....
Va bene cosi?
http://www.espressonline.it/eol/rend...0Big&id=339949
:£ EBBASTA CON BERLUSCONI!!!! :ronfCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ecco; parliamo di cose serie...
http://www.espressonline.it/eol/rend...0Big&id=339949
:)Citazione:
In Origine Postato da ariel
:£ EBBASTA CON BERLUSCONI!!!! :ronf
Hai battuto la testa?
guarda come si scaldano i comunistoidi... magari gli farebbe bene qualche lettura:
http://www.harunyahya.com/images_cat...ism_ambush.jpg
COMMUNISM IN AMBUSH
Communism is an ideology that has caused the death of some 100 million people and brought oppression, persecution, blood and tears to many a country. So, where was communism born, how did it grow, and how did it come to an end? This book provides answers to these questions and draws attention to a grave menace: In the past century, the entire world witnessed the massacres and cruelty of communist leaders. Well, has that menace disappeared now? Sadly, not: COMMUNISM WAITS IN AMBUSH! That is why it is a very important duty of mankind to unravel the real face of communist ideology, the pains and calamities it caused in the past, and to remind people that this threat is waiting in ambush.
Citazione:
In Origine Postato da ariel
http://www.harunyahya.com/images_cat...ism_ambush.jpg
COMMUNISM IN AMBUSH
Mitico ariel! Non dirmi che hai l'espansione per giocare con i sovietici!
http://boardgamegeek.com/bggimages/p...38997jpg_t.jpg
AMBUSH! è un vecchio gioco da tavolo tattico, basato su scontri di singole unità (tipo Squad leader). Il gioco base prevede solo scontri tra americani e tedeschi, ma sapevo che c'erano le espansioni.
Dovevo immaginarmelo che una vecchia volpe così ferrata sul comunismo come ariel avesse l'espansione con i russi. :) Bravo!
ps. ariel, si fa una partita? Però i tedeschi li tengo io :D
Ariel comprendili, oggi e il 9 novembre, data della ricorrenza della caduta del Muro cui come babbei hanno applaudito per anni (anche se oggi se ne vergognano e si spacciano per socialdemocratici)
E' questo che li rendi nervosi :D
Già; peccato che i "celebratori" dell'evento festeggiano (come riportato dal Corriere) il "DECENNALE".Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
Ariel comprendili, oggi e il 9 novembre, data della ricorrenza della caduta del Muro cui come babbei hanno applaudito per anni (anche se oggi se ne vergognano e si spacciano per socialdemocratici)
E' questo che li rendi nervosi :D
A proposito di babbei...
:K
"Arrrrgh! Sono nervosissimo!!!!!Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
Ariel comprendili, oggi e il 9 novembre, data della ricorrenza della caduta del Muro cui come babbei hanno applaudito per anni (anche se oggi se ne vergognano e si spacciano per socialdemocratici)
E' questo che li rendi nervosi :D
http://www.unita.it/images/2003novembre/bossi5.jpg
http://www.fife.k12.wa.us/fifeweb/fi...lin%20wall.jpg
oggi i comunisti devono tacere. In tutto il mondo si ricorda il glorioso abbattimento del muro di Berlino, simbolo della tirannia infame del comunismo.
speriamo che i rossi si ravvedano e rinneghino la loro atroce ideologia di morte....