:eek: eri a prato? a far che?Citazione:
In Origine Postato da Creso
E se non piove, si rasserenerà.
Tommy, a Prato ho trovato il diluvio verso la mezza.
Visualizzazione Stampabile
:eek: eri a prato? a far che?Citazione:
In Origine Postato da Creso
E se non piove, si rasserenerà.
Tommy, a Prato ho trovato il diluvio verso la mezza.
non a prato, a casa mia splende sempre il sole:cool:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Davvero? meno male vah, Tommy dice che a Prato c'è sempre il sole.
:rolleyes:
http://village.flashnet.it/users/fn5...arcobaleno.jpgCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non a prato, a casa mia splende sempre il sole:cool:
Lavoro.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
eri a prato? a far che?
Comunque mi ha fatto effetto come città.
Sembra nata all'improvviso dal deserto.
:-0008nCitazione:
In Origine Postato da Aug83
si, il sol levante...:D
tipo Las Vegas insomma: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Creso
Lavoro.
Comunque mi ha fatto effetto come città.
Sembra nata all'improvviso dal deserto.
Tommy non sapevo che facevi il croupier :-01#76
Qui diluvia:fru :fru
Manca poco:D :D ma che razza di avatar c'hai?:eek: :eek: hai messo da parte la tua cratività?:rolleyes:Citazione:
:DCitazione: