questa foto piace tanto!!!!!
![]()

![]()

non è forse meglio qs. d'immagine ?
![]()

Cara penelope la tua provocazione m'è piaciuta e non nascondo d'averla accusata. Oramai è palese che Bombacci ogniqualvolta vede Fini, ha delle reazioni da " tossico in astinenza " e grazie al vostro gianfry comincio a non sopportare anche il nome del partito e chi ne fa parte
il viaggio a gerusalemme non mi ha certo scandalizzato , perchè saremo anche stupidi , beceri, rozzi e ignoranti (parlo dei bombacci della situazione ) ma gran parte degli allora missini avevano già preso le distanze dal nazismo e dall'antisemitismo mai compreso dagli italiani. L'unica cosa certa è che abbiamo un'Italia che NON CREDE alle strane manovre di Fini e all'interno di qs. Italia v'è una destra che ha perso ogni punto di riferimento politico: una specie di 8 settembre. IO continuo a non capirci il verso, non so se è tutto uno scherzo O UN VILE INGANNO. Sappiamo tutti che , mentre il Gianfry parlava di voto agli immigrati, militanti e politici di professione di AN, anche se cammuffati, festeggiavano l'anniversario della marcia su roma !!!!! Non siamo tutti dei Pirla !!!!! E allora, cari amici dove sta l'inganno ??? Perchè far incazzare una base e far sghignazzare la sinistra ? perchè tanta falsità ? A chi giova ?
Dico il vero, ho perso le forze e sono stufo di continuare a parlare di quell'OPPORTUNISTA fighetta di Bologna. Ho deciso di guardare altrove e chiacchierare - almeno sul forum - di politica locale e LISTE CIVICHE.
A livello nazionale non mi resta che dire : EVVIVA LA SCHIETTEZZA DI BOSSI E BORGHEZIO..per lo meno alla base ci tengono.
![]()
![]()
![]()

C'è possibilità di mettere il formato audio di un coretto da stadio su questo forum???Originally posted by Penelope
![]()
![]()