Ragazzi, ma non vi piacerà mica Hallowen??? A me di base non me ne può onestamente fregare di meno.Ma non vedo Hallowen assolutamente inserita nel contesto italiano: qualcuno mi può spiegare che è per piacere??Se mi dite un'altra occasione per far festa mi può anche andare bene, ma per il resto??
saluti
echiesa![]()

Convengo con te echiesa, io infatti sono qui davanti al pc.....proprio non la capisco sta festa....boh.....non la sento proprio.....Originally posted by echiesa
Ragazzi, ma non vi piacerà mica Hallowen??? A me di base non me ne può onestamente fregare di meno.Ma non vedo Hallowen assolutamente inserita nel contesto italiano: qualcuno mi può spiegare che è per piacere??Se mi dite un'altra occasione per far festa mi può anche andare bene, ma per il resto??
saluti
echiesa![]()

Ieri sera, locale tutto al buio con candele appoggiate sui tavoli, teschi di carta appiccicati ogni dove e pienooooooooooooo che non c'era più manco un posto, ma tant'è avevamp prentotato senza riflettere di hallowen. Karaokki e balletti sui tavoli, qualche zucchetta sparsa in qua ed in la, qualche bimba truccata ( e qualche giovane mamma con troppa coscia e mutanderia bianca in bella mostra, troppa non per me, sia chiaro). Vabbè, se serve per fare baldoria ok, ma che cavolo centra Hallowen???
saluti
echiesa![]()

Di Halloween come festa me ne importa poco anche a me, però mi piace vedere i pub addobbati in quel modo, anche se solo per una volta all'anno.
Ieri sera seratina tranquilla, senza andare di qua o di la...con gli amici a fare due chiacchiere...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

(sempre buono è)
![]()

a distanza di un anno, la stessa cosa:
mentre tutti si sono infilati in qualche discoteca, ho passato una seratina tranquillissima con qualche amico a fare due chiacchiere e a bere qualcosina...![]()
un venerdì sera come tanti.
ULTRAS MODUS VIVENDI

...beato te.
Io ho passato una nottataccia, dopo una megacena alcolica conclusa con una bottiglia di grappa scolata in tre.
E non sono a nulla, tra un po' esco per il tradizionale pranzo del primo novembre: roba da piegare in due anche i più grandi mangiatori... ma io sono un eroe.