Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Mouse
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
Sei l'unico al mondo che preferisce un mouse tradizionale ad uno ottico
niente di più falso...io c'ho il mio caro e vecchio Logitech a rotellina, ogni tanto lo smonto e lo pulisco perchè si blocca ma per il resto niente a che vedere con il mostro ottico, è come i portatili.....non riuscirò mai ad abituarmi ad usarli
-
Beh, uno dei pc dell'albergo ha questo mouse, e funziona benissimo.
-
Re: Re: Re: Mouse
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
niente di più falso...io c'ho il mio caro e vecchio Logitech a rotellina, ogni tanto lo smonto e lo pulisco perchè si blocca ma per il resto niente a che vedere con il mostro ottico, è come i portatili.....non riuscirò mai ad abituarmi ad usarli
Appunto... sono due anni che ho il "mostro ottico" senza la pallina e non ho fatto più alcun intervento di pulizia-manutenzione, nessun problema di pile perchè ha il normale cavo, sempre perfettamente funzionante, leggero e comodissimo perchè ha anche la rotellina centrale che uso per far scorrere lo schermo :cool:
-
ZIO CAN!!!
Oggi ho ne ho comperato un altro,uno della nortek
Non costa molto ma ha la pallina
Beh................NON VA UN CAZZO!!!!!LA FRECCIA NON SI MUOVE,NON VA UNA SEGA
Eppure dice che e' compaltibile con Windows 98
PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Sono profondamente nervoso
E non e' una bella cosa
Qui c'e' qualche d'uno che trama contro di me'!!!!!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
ZIO CAN!!!
Oggi ho ne ho comperato un altro,uno della nortek
Non costa molto ma ha la pallina
Beh................NON VA UN CAZZO!!!!!LA FRECCIA NON SI MUOVE,NON VA UNA SEGA
Eppure dice che e' compaltibile con Windows 98
PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Sono profondamente nervoso
E non e' una bella cosa
Qui c'e' qualche d'uno che trama contro di me'!!!!!!!!
Quiiiiii??????e che c'entriamo noi con il tuo mouse.....ma va in un bel negozio Venetoa comprartelo che è meglio :D :D
-
io ho un mouse ottico da 2 anni della microsoft e va benissimo, e nn è un mouse ad encoder che rompe sempre i coglioni perche si sporca
-
Anch'io da qualche mese ho un mouse ottico. (Un Logitech per 19 Euro) Funziona benissimo :cool:
Non ne potevo più di smontare il mouse per pulire i contatti della pallina!
-
Citazione:
In Origine Postato da peekaboo
Anch'io da qualche mese ho un mouse ottico. (Un Logitech per 19 Euro) Funziona benissimo :cool:
Non ne potevo più di smontare il mouse per pulire i contatti della pallina!
Io quello che vorrei sapere e' il perche' mouse ottico o no,qui non funziona una sega!
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Io quello che vorrei sapere e' il perche' mouse ottico o no,qui non funziona una sega!
beh, o sbagli qualcosa ..... oppure sei veramente sfigato! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da peekaboo
beh, o sbagli qualcosa ..... oppure sei veramente sfigato! :D
Piu' di infilare la presa nell'apposito foro,io non so cosa debba fare:rolleyes: