GIOVEDI' 6 NOVEMBRE 2003
ore 21.00
presso la Locanda Triskele
in via Matteotti, 2 a Solbiate Arno (VA)
si terrà la presentazione pubblica del
MOVIMENTO SPIRITUALE RIFORMATO
DEI NATIVI D’INSUBRIA
interverrà il Rev. Lorenzo

GIOVEDI' 6 NOVEMBRE 2003
ore 21.00
presso la Locanda Triskele
in via Matteotti, 2 a Solbiate Arno (VA)
si terrà la presentazione pubblica del
MOVIMENTO SPIRITUALE RIFORMATO
DEI NATIVI D’INSUBRIA
interverrà il Rev. Lorenzo

No. Questa è apostasia, eresia e, nel migliore dei casi, puro e semplice folklore incomprensibile che non tiene minimamente conto della reale identità padana. Certe iniziative gettano solo confusione sulla natura della battaglia identitaria in atto, e come tali vanno stigmatizzate.
buffonata senza commenti..."reverendo" banfi?...ma ci faccia il piacere....ridicolo

Esatto. Non vedo perche' per un movimento localista ed autonomista dovrebbe essere obbligatorio scegliere una opzione religiosa, e soprattutto negare che altre scelte siano valide.
A mio parere la questione religiosa deve essere affrontata in modo molto indiretto, cioe' non discutendo su quale sia vera o se sia seria (che poi cosa vuole seria o non seria boh ?? ), ma guardando alle conseguenze sul piano politico e sociale della presenza di masse straniere che professano religioni molto differenti dalla nostra cultura.

la piccola differenza è che tale "reverendo" Banfi si è creato la "propria" religione (????) su misura...e la cosa si commenta da se..."ripescare" la religione dei celti è ancora più ridicolo ( e massonico) che andare in giro con le corna o vestiti di pelli... mentre la Tradizione Cattolica è da 2000 anni la base della nostra civiltà padana ed europea..solo la Tradizione cattolica si oppone sia all'islam che al mondialsimo massonico ...e l'odio di giudei e islamici ne è testimonianza...Originally posted by Beli Mawyr
Vi faccio sommessamente notare che non tutti sono disposti a strumentalizzare il proprio intimo credo religioso nonchè la propria spiritualità a fini meramente politici.
Dire, poi, che ogni iniziativa di carattere religioso che non trovi adeguata collocazione nell'ambito dello schema "tradizional-cattocristico" tanto in voga attualmente in Lega, non tenga conto della reale identità padana equivale a mio avviso esattamente alla negazione delle nostre più profonde radici e si può conciliare solo in termini di opportunismo politico.
Di conseguenza, lasciate stare le "tradizioni" e occupatevi solo di politica; a malincuore, devo infine riconoscere che non esiste, poi, tanta differenza tra coloro che a colpi di 700 c.p.c. fanno togliere dalle aule il crocifisso e quelli che lo vorrebbero obbligatoriamente introdurre ex lege.
Saluti.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

la nostra meravigliosa
civiltà padana
civiltà del deserto
civiltà di Abramo....![]()
ma fammi il piacere!

Al di là delle considerazioni, mi spiace notare che il post di carbonass sia stato editato cancellando alcune parole.
Comunque l'unica eresia attiva in Padania è il cristianesimo, ma lo è del giudaismo.
Saluti.
Questo reverendo è come il reverendo Moon?Originally posted by Il Patriota
buffonata senza commenti..."reverendo" banfi?...ma ci faccia il piacere....ridicolo![]()

no è quello che sul suo libro il bardo ha riempito la copertina di simboli egizi (piramidi...scarabei..tutti simboli padani..anzi no massonici...)Originally posted by Totila
Questo reverendo è come il reverendo Moon?![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf