Rif: Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
la differenza?
BERLUSCONI
dovrebbero prenderlo in PD
Rif: Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Ma tu ce l'hai con me, è già da qualche post che fai il simpatico...
Leone è un vero gammarata cyborg con i controrazzi, attento
Rif: Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Leone è un vero gammarata cyborg con i controrazzi, attento
Fin quando ha solo i controrazzi...:D
Rif: Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
Tra il Pd e il PdL forse non c'è molta differenza qualitativa (salvo alcune personalità), la differenza è che tutto il Pd messo assieme non vale un'unghia del solo Berlusconi.