E poi ci si chiede perchè va a puttane.
Io, un po', mi vergogno di essere italiano...

E poi ci si chiede perchè va a puttane.
Io, un po', mi vergogno di essere italiano...

Certo che l'ha insultata di brutto... non per fare il buonista (non lo sono affatto), però... a mio parere poteva risparmiarsela...
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

A mio parere ha fatto più che bene

E' evidente che è in piena sindrome da accerchiamento.
Comunque non è mica da oggi che viviamo in un teatrino del ridicolo.
Basta capirlo e cercare di guardare il tutto con occhi neutrali.
Fate così e vedrete che Porta a Porta, Matrix e tg vari diventeranno i vostri programmi comici preferiti.
Si ride per non piangere.
Passata la buriana facciamo i conti

La Bindi non ha fatto altro che ripetere le ovvietà già pronunciate da tanti altri esponenti del centrosinistra in questi ultimi giorni, quando si avvicinava il responso. Berlusconi aveva ed ha tutto il diritto di difendersi e di reagire agli attacchi con eguale acrimonia, trovo solo di cattivo gusto l'insulto personale alla Bindi. Tutto qui.

E' umanamente sbottato perché non passa giorno senza che venga attaccato a 360 gradi... e non mi riferisco solo a Santoro, Travaglio, Di Pietro & C., che ormai sono in questo senso "assodati"... ma, dico, avete presente i comizi mattutini di Corradino Mineo al Tg24? Fa paura, quella è veramente informazione manipolata, è peggio di Fede (perché ne è il macchiettistico opposto)!
Però un insulto personale è un insulto personale e basta. Non aveva nulla di politico, secondo me ha sbagliato. Poteva dirle tante cose, e ha scelto la peggiore.

Secondo me Berlusconi fa bene ad essere sfacciato, hanno rotto il cazzo questi borghesi di sinistra con il loro politicamente corretto, su berlusconi si può dire tutto? Allora, lui che può, dica tutto su tutti. E non se ne faccia sfuggire una: i "buoni" politici, le toghe rosse, i giornali progressisti, le università sessantottine, i lavoratori pubblici parassiti, e tutta la squallida cultura democratica che parla ancora dal pulpito nonostante sia ridotta a il nulla politico dalla democrazia stessa.
Processare non essere processato. Ardire e ordire.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 08-10-09 alle 12:52