Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking An-israele: Gol, Fini Verra'

AN-ISRAELE: GOL, FINI VERRA' MA NON C'E' ANCORA UNA DATA
    AMBASCIATORE IN ITALIA, CASINI A DICEMBRE A GERUSALEMME
    Roma, 1 nov. - (Adnkronos) - La visita in Israele del vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini si fara', ma ''al momento non c'e' alcuna data''. Lo ha detto l'ambasciatore israeliano in Italia Ehud Gol, intervenendo oggi al congresso nazionale della Federazione delle Associazioni Italia-Israele, in corso a Vitulazio, in provincia di Caserta. Gol ha intanto annunciato il viaggio a Gerusalemme, a dicembre, del presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, sottolineando ancora una volta l'intensita' dei rapporti tra Italia e Israele, testimoniata dalle visite nei mesi scorsi nello Stato ebraico del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e del presidente del Senato Marcello Pera. (segue)
    (Nap/Rs/Adnkronos)
    01-NOV-0315:15
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Mai visto un uomo fare anticamera come Fini...Lo vogliono vedere strisciare...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Casini in Israele a dicembre, poi anche Fini
    (ANSA) - ROMA, 1 NOV - Il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, visitera' Israele in dicembre e 'verra' anche Fini', ha detto l' ambasciatore d' Israele, Ehud Gol. Gol ha elogiato il ruolo dell' Italia e del Governo Berlusconi che - ha detto - come gli Stati Uniti, sono amici di Israele, ma ha avuto parole di critica per l' Europa che, ha aggiunto, ''parla di 'pace', ma che pare voler desiderare una 'pace' senza Israele''.
    2003-11-01 - 15:07:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini sdoganato: in Israele a dicembre

L'ambasciatore Gol rivela: "Verrà a Gerusalemme con Casini". Un sogno inseguito da due anni e facilitato dall'apertura sugli immigrati.

ROMA - Manca la data esatta, ma stavolta Gianfranco Fini arriverà a Gerusalemme. Sembra proprio che si siano cadute una volta per tutte le perplessità del passato per lo storico viaggio del leader della destra italiana in Israele. Non solo soltanto indiscrezioni giornalistiche a confermarlo, ma dichiarazioni ufficiali che arrivano dal mondo ebraico.

A parlarne esplicitamente è oggi l'ambasciatore d'Israele, Ehud Gol, amico personale del vicepremier. Nel suo intervento al congresso nazionale della Federazione delle Associazioni Italia-Israele, Gol giudica imminente un viaggio di Fini. "Il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, visiterà Israele in dicembre e verrà anche Fini", ha rivelato Gol.

Secondo fonti diplomatiche accreditate, l'attesissima trasferta finiana è prevista dopo l'incontro a Roma tra il presidente del Consiglio italiano e il premier israeliano Ariel Sharon, in programma per la seconda metà di novembre.

E' noto da tempo che il clima tra gli ebrei e il presidente di An è cambiato. Da circa due anni è in atto il disgelo, frutto della paziente opera di mediazione di Fini e di certe "aperture": dall'omaggio reso alle fosse Ardeatine, al viaggio ad Auschwitz, passando per la condanna delle leggi razziali e, in ultimo, la proposta di voto agli extracomunitari. Un percorso faticoso, facilitato anche dal ruolo assunto in seno alla Convenzione Ue e che apre adesso un nuovo orizzonte politico internazionale a quello che fu il delfino di Almirante.

(1 NOVEMBRE 2003, ORE 150)

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"l'attesissima trasferta finiana è prevista dopo l'incontro a Roma tra il presidente del Consiglio italiano e il premier israeliano Ariel Sharon, in programma per la seconda metà di novembre."

Anche con Sharon si incontra il FinIscariota...che schifo!!
    AN è veramente il peggio del peggio!

Der Wehrwolf

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Cosè? Il viaggio premio per aver notevolmente contribuito a plasmare Padania e Bassa Italia in un coacerbo di razze multicolore filoatlantiche ed iperliberali?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ESatto Nebbia.
    Speriamo sia un viaggio di sola andata.....
    Israele si tenga ben stretto il suo cameriere.

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse e' solo un sogno...