Citazione:
In origine postato da Jason Voorhees
In una situazione professio-anale, nella quale si deve già accettare il confronto con gli eunuchi mafiosi di un governo paraculista, i quali finiscono con il privare del lavoro i padri di famiglia, mancava proprio la schiavitù psicotronica, ovvero la possibilità mediante un chip impiantato segretamente nel cervello, di avere la visione remota e l'ascolto remoto relativa al particolarismo ambientale nel quale opera e vive il singolo soggetto sotto controllo.
Come si giustifica questa situazione? Semplicemente affermando che il cittadino del duemila non può ricordare tutto la costituzione e il palinsesto televisivo, quindi deve poter fare appello a un terminale remoto professionale (indovina un po' di chi è l'appalto...).
Cosa accade invece? Intanto, al terminale c'è una finta operatrice che abilmente simula gravidanze isteriche e, zitta zitta, spia i maschietti, ma ella, in quanto ex maschio (almeno all'anagrafe), non sarà mai in grado di capire la sua attività tecnologica da un punto di vista sessuale. Ciò poi si trasforma in una vera schiavitù da "grande bordello", dove il berluschino di turno pretende di scandire interamente la tua vita, addirittura controlla il tuo voto elettorale ed eventualmente lo modifica in favore della cosca governativa, attaccando lo stereo giorno e notte per dare fastidio allorquando il voto non è allineato con chi ha posto in essere tale schiavitù elettronica-neurale.
Quando un bambino con un passato da alcolista, subisce in tenera età uno stress troppo forte a causa dei molestatori filo governativi, la sua personalità puo dissociarsi, diventare frammentaria creando altre identità indipendenti che convivono nella follia di un'esistenza multipla spesso scatenante un istinto omicida non imputabile al soggetto.
"non sono stato io ah ah oh ah nooooooooo! del resto io sono incapace di far male ad alcuno: è stata la Lalla, quella puttana!"
improvvisamente un ghigno trattiene gli astanti mentre una parrucca fa capolino sulla testa schizzata
"caro il mio Gigi, io una assassina, piuttosto una bocchinara... già, proprio come nostra madre!"
"cosa dici, quella troia di mamma mi adorava chiedilo a Daniela la nana "
"Daniela la nana è morta spruzzandosi del situazionismo in vena e la sua testa l'ho scarnificata con i miei denti; sai le sue giuance erano saporite..."
"io voglio mangiarle la fica adesso o ti stacco la testa, troiaaaaaaaaaaa"
"il suo corpo e' in frigo, serviti Gigi, ma ricordati che un vero eunuco rifugge la figa"
La polizia fa capolino ed un signore di circa 55 anni bassino, denti piccoli seghettati, gialli con un accento di Grottaglie è rinvenuto nudo, allibito... con un coltello da macellaio pronto a piantarlo nel petto di chiunque: quel bambino e' ora un uomo malato.
Solo creando nella sua psiche un episodio che faccia morire le sue personalità multiple ritroverà la pace, la pace, la pace!
Anche la polizia è collegata, per motivi di sicurezza: pensate che l'agente che interviene in caso di misfatto potrebbe in quell'istante avere un contenzioso con l'operatore e quindi mettere a repentaglio la propria vita e quella di chi ha richiesto l'intervento.
Tutto questo è stato tenuto nascosto all'opinione pubblica, pertanto ogni volta che abbiamo un interlocutore scientifico o statale, pensiamo che potremmo avere a che fare, in quell'istante, anche con l'operatore mentale che dirige il soggetto operante.
Questo è lo schifo imposto non voluto dagli schiavisti del 2000.
Affus, prendi chiara posizione contro il condizionamento ambientale e la guerra ipnotica finalizzata al controllo psicotronico, e noi, alate creature dela notte, ti daremo il nostro appoggio.
Ho parlato.
parlane col vicepresidente e fate intervenire anche shambler per un giudizio che io non mi intendo di elettronica e di luci psichedeliche .