"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

>E c'è già chi minaccia cortei e picchetti contro le sale che decideranno di proiettarlo.<
Bisognerebbe cominciare a organizzare picchetti davanti alle sle che proiettano film sull'Olocausto, perché si tratta di film razzisti, che addossando al popolo tedesco una sorta di colpa collettiva e la responsabilità di un crimine efferato, incitano all'odio contro una nazione e un popolo.

pensate che risate quando in Italia sarà vietato.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originally posted by Peucezio
>E c'è già chi minaccia cortei e picchetti contro le sale che decideranno di proiettarlo.<
Bisognerebbe cominciare a organizzare picchetti davanti alle sle che proiettano film sull'Olocausto, perché si tratta di film razzisti, che addossando al popolo tedesco una sorta di colpa collettiva e la responsabilità di un crimine efferato, incitano all'odio contro una nazione e un popolo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf