Io a volte si, sono molto divertenti!!!

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Perché, sono aperti al pubblico?In origine postato da Oli
Spira il vento.
Di regola sì, ma a volte sono di una noia pazzesca, quelli più belli sono quelli che finiscono quasi in rissa![]()

___________________In origine postato da Creso
Perché, sono aperti al pubblico?
Certo che sono aperti al pubblico e c'è anche l'obbligo legale, da parte del comune, della pubblicità nelle bacheche comunali, con tanto di argomenti all'ordine del giorno, proprio perchè la gente possa liberamente partecipare.
Se sei interessato, telefona al tuo comune per informazioni su come essere informato: è tuo diritto.
Prova anche a consultare il sito del comune di Genova, cerca il "Regolamento del Consiglio Comunale", dove sicuramente troverai tutte le regole per tenere il consiglio e per l'informazione ai cittadini per la loro partecipazione.

direi che sono più presente di molti consiglieri comunali...![]()

In origine postato da Oli
Qualche volta, peccato che il pubblico non possa intervenire![]()

Parla uno che se ne intende, eccomeIn origine postato da Orso Brrrrr
Certo che sono aperti al pubblico e c'è anche l'obbligo legale, da parte del comune, della pubblicità nelle bacheche comunali, con tanto di argomenti all'ordine del giorno, proprio perchè la gente possa liberamente partecipare.
Se sei interessato, telefona al tuo comune per informazioni su come essere informato: è tuo diritto.
Prova anche a consultare il sito del comune di Genova, cerca il "Regolamento del Consiglio Comunale", dove sicuramente troverai tutte le regole per tenere il consiglio e per l'informazione ai cittadini per la loro partecipazione.![]()
![]()
![]()

__________________In origine postato da Oli
Si, talvolta molto divertenti, ma il più delle volte penosi o noiosi.
Per questo la gente frequenta assai poco i consigli comunali e la maggioranza in carica (di qualunque colore) gode: sa bene che se la gente vede troppo da vicino come lavora, forse... alle prossime elezioni cambia lista.

____________________In origine postato da pensiero
Parla uno che se ne intende, eccome![]()
![]()
![]()
Non fare dello spirito, che ne sai quanto me. A parte che son cose che tutti i cittadini dovrebbero già sapere (almeno in teoria).

Frecciatina?In origine postato da Orso Brrrrr
A parte che son cose che tutti i cittadini dovrebbero già sapere (almeno in teoria).![]()
In parte ciò che ho detto è vero, in parte era constatazione ironica sull'inutilità di una forma che non è partecipazione, ma muto ascolto passivo.
Spira il vento.