Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccerto tutti alla marcetta antisovversiva.

    Padanik hai detto un'altra minchiata perchè ho controllato ora e c'avevo ragione io, Zjuganov in Russia ha la maggioranza relativa col 24,3%, non il 41%.

    La storia del blocco totale dell'immigrazione non è vera, il discorso è un pò più approfondito, e vorrei anche vedere che la menassero i russi con l'immigrazione visto che stanno emigrando a milioni in Europa occidentale e negli USA.

    Su Putin e gli oligarchi ebrei, Putin ha stretto un patto con loro, lasciandogli fare quello che volevano a patto che non entrassero in politica, ora sta iniziando a far saltare qualcuno perchè gli oligarchi da un pò stanno finanziando i partiti d'opposizione, l'sps di cjubais, quello di yavlinskij e anche lo stesso Zjuganov.

    Putin è invece vicinissimo ad Abramovich che è salito alla ribalta e adesso è praticamente intoccabile.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking C'è muro e muro... :-D

    C'è muro e muro...

    ISRAELE: FINI, MURO E' AUTODIFESA

    Vicepremier su risoluzione Onu


    (ANSA) -ROMA, 4 NOV- 'Il muro in Israele? E' una forma di autodifesa'. Cosi' Fini commenta la risoluzione Onu che chiede a Israele di porre fine alla costruzione del Muro.'Occorre mettersi nei panni di tutti e comprendere le ragioni per cui Israele ritiene, per difendersi, di controllare meglio il suo territorio', dice il vicepremier. 'Il governo di Israele -aggiunge- ha vinto le elezioni e rispondera' ai suoi elettori quando si tornera' a votare. Giudicare da lontano e' molto semplice ma anche molto sbagliato'.

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è muro e muro... :-D

    In origine postato da daca.
    C'è muro e muro...

    ISRAELE: FINI, MURO E' AUTODIFESA

    Vicepremier su risoluzione Onu


    (ANSA) -ROMA, 4 NOV- 'Il muro in Israele? E' una forma di autodifesa'. Cosi' Fini commenta la risoluzione Onu che chiede a Israele di porre fine alla costruzione del Muro.'Occorre mettersi nei panni di tutti e comprendere le ragioni per cui Israele ritiene, per difendersi, di controllare meglio il suo territorio', dice il vicepremier. 'Il governo di Israele -aggiunge- ha vinto le elezioni e rispondera' ai suoi elettori quando si tornera' a votare. Giudicare da lontano e' molto semplice ma anche molto sbagliato'.
    Visto che gli piace tanto il muro già che va a fare il viaggio in Israel potrebbe aiutare i muratori a tirarlo su, calce e cemento, almeno fa qualcosa di utile a qualcuno in vita sua.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da wilhem
    Peuci, ma ste sparate le pensi prima o le dici così d'istinto per provocare, oppure stasera ci hai dato dentro con l'alcol?
    Perché, non ha ragione? Conosco gente di sinistra che, da qualche tempo, si illumina udendo il celestiale nome di Fini ... Sostengono che, a differenza di Berlusconi, lui è la "destra pulita"...

  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Perché, non ha ragione? Conosco gente di sinistra che, da qualche tempo, si illumina udendo il celestiale nome di Fini ... Sostengono che, a differenza di Berlusconi, lui è la "destra pulita"...
    Diciamo che è uno che cerca di farsi benvolere da tutti i moderati, nel centrosinistra ci potrebbe anche stare, ma non confondiamo lo sterco col cioccolato, il centrosinistra coi bolscevichi seri (con tutte le critiche che sono il primo a fare ai bolscevichi)

  6. #16
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    > Peuci, ma ste sparate le pensi prima o le dici così d'istinto per provocare, oppure stasera ci hai dato dentro con l'alcol?<


    Già, dimenticavo che essendo bolscevico anche tu, quando si toccano i tuoi kompagni di An, ti offendi. Spero di non aver offeso la tua sensibilità.

  7. #17
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    > Peuci, ma ste sparate le pensi prima o le dici così d'istinto per provocare, oppure stasera ci hai dato dentro con l'alcol?<


    Già, dimenticavo che essendo bolscevico anche tu, quando si toccano i tuoi kompagni di An, ti offendi. Spero di non aver offeso la tua sensibilità.
    Peuciiiii, raddrizza il cervello missà che sei rimasto indietro di 100 anni, i bolscevichi sono quelli della rivoluzione, RUSSIA che cazzo c'entra con AN (e con me), troppo alcol fa male quante volte te lo devo dire?

    Quelli di AN li ho attaccati io all'inizio di questo post, e saranno compagnucci tuoi visto che sono anticomunisti come te, ci dovresti andare.

    Cmq Peuci la cosa ridicola che trovo in quello che dici è che ti fai portatore di un pensiero tuo e solo tuo (AN sono bolscevichi, islam alleato dell'america) che hai elaborato nel tuo cervello senza mai confrontarti, e non ti accorgi delle contraddizioni che dici, dovresti pure aprire un attimo il cervellino e capiresti che stai dicendo un bel pò di stupidaggini.

  8. #18
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Peuciiiii, raddrizza il cervello missà che sei rimasto indietro di 100 anni, i bolscevichi sono quelli della rivoluzione, RUSSIA che cazzo c'entra con AN (e con me), troppo alcol fa male quante volte te lo devo dire?<


    Mai quanto i tuoi spinelli, che a poco a poco hanno consumato la maggior parte dei tuoi neuroni.
    La tua pedanteria terminologica è noiosa e fuori luogo: hai capito benissimo cosa intendo quando parlo di bolscevichi: per me è bolscevico chiunque in un modo o nell'altro raccolga l'eredità del comunismo e delle sue filiazioni e ramificazioni.


    >Quelli di AN li ho attaccati io all'inizio di questo post, e saranno compagnucci tuoi visto che sono anticomunisti come te, ci dovresti andare.<


    Macché anticomunisti...
    Non capisco cosa li attacchi a fare, visto che rappresentano il volto buonista, compromissorio e, in fondo, antiidentitario della destra.
    Vi divide la posizione sugli Stati Uniti e Israele, ma gratta gratta è una falsa divisione: tu e i progressisti come te e come Bebèrt, che inneggiano al giovanilismo e ai suoi riti, siete molto più americanizzati di quanto i vostri proclami teorici farebbero credere, quanto agli ebrei, la tua posizione è ben nota, poiché l'hai espressa tu stesso più volte: è inutile che ora cerchi di mistificare.


    >Cmq Peuci la cosa ridicola che trovo in quello che dici è che ti fai portatore di un pensiero tuo e solo tuo (AN sono bolscevichi, islam alleato dell'america) che hai elaborato nel tuo cervello senza mai confrontarti, e non ti accorgi delle contraddizioni che dici, dovresti pure aprire un attimo il cervellino e capiresti che stai dicendo un bel pò di stupidaggini.<


    Meno male che sei arrivato tu ad aprirmi la mente.
    L'Islam alleato dell'America non è una mia invenzione comunque: vatti a leggere Dugin e i teorici della destra russa, vatti a leggere tanta pubblicistica cattolica integrista, vatti a leggere ciò che hanno scritto di recente tanti geopolitici italiani e stranieri.
    Quanto ad An bolscevica, se solo un mese fa avessi detto a qualcuno che An era in procinto di votare una legge sugli immigrati insieme all'Ulivo e Rifondazione e contro Lega e Forza Italia, avrebbero chiamato l'ambulanza per farmi ricoverare. Poi abbiamo visto.
    Al di là dell'immigrazione, bastano le dichiarazioni di Fini su Mussolini, sulla resistenza, sul 25 aprile, le sue sparate contro Haider e contro ogni nazionalismo, la sua malcelata simpatia per le procure rosse, per qualificarlo senza esitazioni come un bolscevico.
    Se poi non riesci a capire un linguaggio enfatico e volutamente caustico e hai voglia di andare a spulciare il Devoto-Oli, per farmi la lezioncina sull'etimologia della parola "bolscevico" e sulle sue accezioni precise, fa pure: concilierai il sonno mio e degli altri forumisti.

  9. #19
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    >
    Mai quanto i tuoi spinelli, che a poco a poco hanno consumato la maggior parte dei tuoi neuroni.
    Va che io ho detto che per me ognuno può fumare quello che vuole, io personalmente non faccio uso abituale di spinelli perché non mi danno nessun effetto.


    Macché anticomunisti...
    Non capisco cosa li attacchi a fare, visto che rappresentano il volto buonista, compromissorio e, in fondo, antiidentitario della destra.
    Vi divide la posizione sugli Stati Uniti e Israele, ma gratta gratta è una falsa divisione: tu e i progressisti come te e come Bebèrt, che inneggiano al giovanilismo e ai suoi riti, siete molto più americanizzati di quanto i vostri proclami teorici farebbero credere, quanto agli ebrei, la tua posizione è ben nota, poiché l'hai espressa tu stesso più volte: è inutile che ora cerchi di mistificare.
    Se proprio vuoi sapere da AN mi divide tutto,
    tu sei unito ad AN per:
    l’anticomunismo, il dichiarato amore per polizia, carabinieri et similia, la difesa del crocifisso, le battaglie contro la droga e le canne, le repressioni poliziesche, lo stare con la lega, le storielle varie su matrimonio e divorzio…. Ti divide solo la posizione sugli ebrei, questi sono fatti e non divagazioni su AN=bolscevismo che fai tu.
    Visto quanti punti in comune hai coi bolscevichi?

    Sugli ebrei: semplicemente non ho le manie di persecuzione che avete voi, distinguo tra zionismo ed ebraismo (anche se ultimamente sempre meno) e riconosco che l’alta finanza è in gran parte controllata da loro, che ce devo fa se non sono razzista? E’ colpa mia se c’avete le paranoie degli ebrei? Ci sono anche ebrei e mezzo ebrei/e intelligenti ed ebree fighe, ebrei che non danno problemi a nessuno, te ripeto che se tu c’hai la fissa non ci posso fare nulla, curati.

    Meno male che sei arrivato tu ad aprirmi la mente.
    No tranquillo, non te la apro io la mente, sulle manie di persecuzione, autoreferenzialità di pensiero, paranoie, etc., ci sarebbe lo psicanalista, poi vedi tu.

    L'Islam alleato dell'America non è una mia invenzione comunque: vatti a leggere Dugin e i teorici della destra russa, vatti a leggere tanta pubblicistica cattolica integrista, vatti a leggere ciò che hanno scritto di recente tanti geopolitici italiani e stranieri.
    Mmmm.. Dughin, cattolici integristi, tutta gente che usa argomentazioni molto lucide, tipo D.curzio nitoglia, etc, pipparelle mentali teologizzanti che non dimostrano niente.
    A proposito, la destra russa lo sai che è finanziata dagli oligarchi ebrei?


    Quanto ad An bolscevica, se solo un mese fa avessi detto a qualcuno che An era in procinto di votare una legge sugli immigrati insieme all'Ulivo e Rifondazione e contro Lega e Forza Italia, avrebbero chiamato l'ambulanza per farmi ricoverare. Poi abbiamo visto.
    Al di là dell'immigrazione, bastano le dichiarazioni di Fini su Mussolini, sulla resistenza, sul 25 aprile, le sue sparate contro Haider e contro ogni nazionalismo, la sua malcelata simpatia per le procure rosse, per qualificarlo senza esitazioni come un bolscevico.
    Se poi non riesci a capire un linguaggio enfatico e volutamente caustico e hai voglia di andare a spulciare il Devoto-Oli, per farmi la lezioncina sull'etimologia della parola "bolscevico" e sulle sue accezioni precise, fa pure: concilierai il sonno mio e degli altri forumisti.
    Fini è semplicemente anti-fascista convertitosi su posizioni sempre più centriste,
    se permetti dicendo che Fini è un comunista
    1)o vuoi fare la battuta per distinguerti
    2)oppure confermo la mania di persecuzione che c’hai, se per te ogni anti-fascista è un comunista- quindi tutti quelli che non la pensano come te sono comunisti, o non sai cos’è il comunismo, e allora studiatelo, o c’hai la mania, e allora devi curarti.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AN anticomunista???
    ahahaahah
    che buffoni questi Aennini!!
    prima si prodigano per il voto agli immigrati, e poi si travestono da anticomunisti!!
    loro sono comunisti in doppio petto!!
    infami traditori, andiamo a tirargli i pomodoriii

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vittoria Nella Crociata Anticomunista
    Di p.d.a.m. nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 16:18
  2. 4 novembre: giorno della vittoria!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 14:02
  3. 9 novembre, giorno della memoria
    Di ariel nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 13:29
  4. Crociata anticomunista di AN
    Di wilhem nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 00:25
  5. 4 novembre - il giorno della vittoria
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito