sarebbe interessante postare su questo forum qualche nuova recensione, non credi?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
bene, so di che altro parlare nei prossimi thread di questo forum :D
Visualizzazione Stampabile
sarebbe interessante postare su questo forum qualche nuova recensione, non credi?Citazione:
bene, so di che altro parlare nei prossimi thread di questo forum :D
Ci ho giocato per quasi un mesetto dopo cena. L' avevo scaricato abusivamente da winmx.
Nel complesso è molto carino: ci sono un sacco di cosine nascoste come la silver fletcher (senz'altro la macchina più bella del gioco) da rubare alla casa del giudice e diversi finali alternativi.
ottima mi è sembrata anche l'intelligenza artificiale: era difficile sterminare i nemici sfruttando la loro demenza come succede in altri giochi.
La corsa l'ho finita dopo una decina di tentativi in cui morivo verso l'ultimo giro.
vedi che non era impossibile?Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
La corsa l'ho finita dopo una decina di tentativi in cui morivo verso l'ultimo giro.
dopo che avete finito il gioco siete riusciti a prendere "speedy gonzales" in -a tutto gas-?:D
Citazione:
In Origine Postato da Western
dopo che avete finito il gioco siete riusciti a prendere "speedy gonzales" in -a tutto gas-?:D
Certo, è uno dei più facili.
cooosaaaa???:eek:Citazione:
Certo, è uno dei più facili.
io ci ho provato mille e + volte , non l'ho preso mai!
poi per fortuna 1 giorno l'ha investito un tram ed è morto:eek:
non ci potevo credere!giuro.
Citazione:
In Origine Postato da Western
cooosaaaa???:eek:
io ci ho provato mille e + volte , non l'ho preso mai!
poi per fortuna 1 giorno l'ha investito un tram ed è morto:eek:
non ci potevo credere!giuro.
Invece è facilissimo. Quando esce di casa tu prendi l'auto e fai il giro dell'isolato dalla parte opposta. Lui sta fermo all'incrocio e scatta solo quando ti avvicini (segue sempre le stesse direzioni), quindi gli vai praticamente addosso. Io, per assicurarmi di colpirlo, mi fermavo, scendevo e glo prendevo a pistolettate. Lui a quel punto comincia a correre, ma venendomi addosso, mi facilitava il tiro e lo facevo secco. :)
Insomma, con te, se non era per il tram, non lo uccidevi mai. :D
no guarda , non so se il mio correva di più del tuo , anch'io dopo le prime volte iniziai a prenderlo dalla parte opposta , ma quello era velocissimo , poi rispetto ai movimenti goffi della macchina figurati! , a volte scendevo e gli sparavo ma quello correva di quà e di là e mi seminava , una volta decisi di erigere una barricata di auto , ma dopo un pò l'"intelligenza" artificiale le faceva scomparire!:mad:
per me è stata la mission + difficile.