Una Punto del 1994 e una Clio del 1992.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per una settimana ancora una Chrysler PT Cruiser 2.0 Limited del Luglio 2002.In origine postato da Oli
Dalla prossima settimana una Chrysler PT Cruiser 2.2 CRD Limited, ovviamente di Novembre 2003.
Spira il vento.

Fiat Punto del 1998.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Dodge Viper V-10, 500 HP
-N-

In origine postato da Creso
Per una settimana ancora una Chrysler PT Cruiser 2.0 Limited del Luglio 2002.
Dalla prossima settimana una Chrysler PT Cruiser 2.2 CRD Limited, ovviamente di Novembre 2003.
Mi sbalordisci, mai avrei pensato a simile scelta, si vede che da voi e' una scelta snob (deve anche costare molto piu' dei $ 13K base di qui).
A dir il vero, sono rimasto sorpreso che si venda anche in italia. A mio parere, il piu' grande handicap e' che ha solo 4 cilindri e usa lo stesso motore della Jepp Liberty. Ma tu hai detto 2.2, non 2.4, cosi la versione italiana (o europea) deve essere differente. Ha 2 o 4 ruote motrici? Secondo me e l'auto piu' "americana" in mercato, ancora di piu' della Cadillac. Comunque, a differenza delle europee, non ho mai cambiato nemmeno una lampedina, o avuto una foratura, a nessuna delle auto americane che ho avuto qui negli ultimi 20 anni. Con le europee (Volvo inclusa) e' un altra cosa.
Vuoi personalizzarla? www.revelenterprises.com
-N-

Qui il prezzo è di poco inferiore ai 30 mila.In origine postato da nordista
Mi sbalordisci, mai avrei pensato a simile scelta, si vede che da voi e' una scelta snob
La scelta è dettata da riconoscibilità e snobismo certo, ma anche comodità nel connubio fra dimensioni contenute e spazio interno e in un sincero piacere alla vista dato dal design.
Vero, ha solo quattro cilindri.
Da noi la motorizzazione è diversa perché montano esclusivamente motori Mercedes; le uniche cilindrate proposte sono 1.6, 2.0 e 2.2 CRD.
Non esiste alcuna versione 4WD.
Concordo con la palma di auto più americana; pur essendo profondamente europeo non mi dispiace per nulla.
Grazie del consiglio internautico.
Spira il vento.

Fatta cosi' ce l'ha un tipo del mio quartiere.

Contemporaneamente?In origine postato da Oli

Io una Ford Ka del 9/98 e una Toyota Corolla del 4/98.

Perchè cambi?In origine postato da Creso
Per una settimana ancora una Chrysler PT Cruiser 2.0 Limited del Luglio 2002.