Votate!! Chi considerate peggiore?

Votate!! Chi considerate peggiore?

i new global senza dubbio

Comunque basta Padanik con questi sondaggi del menga.
Sono da evitare peggio della peste.
Un altro frutto del modernismo e della mentalitą democratica.

In origine postato da Bebčrt
ma che **##* di sondaggi fai? non ce l'hai una figa per passare meglio il tempo?![]()
![]()

Eh?In origine postato da Padanik
Votate!! Chi considerate peggiore?![]()
![]()

Finalmente un thread interessante... Di che si parla?![]()

Scherzi a parte, considero meno antipatici poiché per diversi aspetti interessanti Bossi e la Lega... Gli altri aspetti della Lega e le altre opzioni indicate sono sfaccettature della medesima sgradevolissima realtą, con differenze minime e men che formali...

Secondo me Fini e Berlusconi, mentre non li ritengo affatto assimilabili: Berlusconi rappresenta una destra molto moderata e annacquata, con concessioni all'americanismo e all'ebraismo. Fini invece č un bolscevico puro.
Fra Fini, il centrosinistra i new-global e, aggiungerei, i radicali, la ripugnanza č tale che ero indeciso su chi scegliere. Alla fine perņ mi sono risolto per i new-global.

E' onorevole l'impegno che ci metti nel votare i sondaggi di padanikIn origine postato da Peucezio
ripugnanza č tale che ero indeciso su chi scegliere. Alla fine perņ mi sono risolto per i new-global.
Fini bolscevico purosempre pił simpatico

Non mi sembra di violare il regolamento di Pol o del Bon Ton a postare sondaggi: semplicemente volevo sapere dai forumisti chi ritenessero il peggior antagonista delle loro idee. E invece, chi mi consiglia di andarmene dal forum e mi invita a non scrivere piu' sono quelli che fanno scoppiare sempre litigi e insultano a destra e a manca...Meno male che c'č Tomas...