Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Nanths
"bella fica" è una espressione tipicamente da teroni, bravo.
Io , per tua norma e regola vivo con i soldi che mi guadagno onestamente, senza spalare merda sulla gente per cui lavoro.
Tu evidentemente hai una coda di paglia da far paura (si vede dalla reazione), e, si sa, la lingua batte dove il dente vuole...se non hai abbastanza amor proprio per evitare di fare figure dimerda evita di pontificare e di andare a "insegnare" a gente come wyatt che si spacca la schiena tutto il girono al lavoro...altro che dio e mammona...
Bella fica è un'espressione toscana.
Così hai imparato qualcosa stasera.
Vedi, Nanths, tu sei una nullità. E questa non è una notizia. Il problema e che tu sai chi sono. Io di te non so nulla. Quindi non posso risponderti. Ti approfitti di questo vantaggio per sparare alle spalle. Tipico dei vigliacchi e dei comunisti. Capisco che tu possa soffrire di complessi d'inferiorità. Scaricali in famiglia o vai dall'analista.
Per il resto ti ho già detto. Trovami un posto alle condizioni che ti ho proposto.
Ma dubito che tu possa fare qualcosa...
Torna a giocare con i bambolotti. Non sono cosa per te.
:D
-
Invito il forumista Nanths a moderare il linguaggio.
Grazie.
-
X Nanths.
1) penso che wyatt sappia difendersi da solo senza il "soccorso" verde.
2) ti rispondo come hai fatto tu sul forum Padania!:Ribadisco che NESSUNO, e men che meno questo "signore" è autorizzato a dare giudizi ed etichette a questo forum e ai suoi utenti.
Mi auguro che in futuro questo individuo si astenga dal fare certi commenti /specie su questo forum) e si limiti al suo orticello.
-
-
Citazione:
Originally posted by Totila
Non si può essere servi di Dio e di Mammona.
Scegli, Wyatt: Padania e i popoli fratelli d'Europa o gli Usa.:rolleyes:
Non sono il servo di nessuno se permetti...nè tantomeno ho dei padroni a cui dover obbedire pena il taglio dello stipendio o il licenziamento.
E per quanto riguarda la politica...beh,io seguo le iniziative dei nostri parlamentari,che a quanto mi risulta non sono sulle tue posizioni.
Vedasi l'ultimo esempio di quelli che sono andati a omaggiare i caduti Usa,a quelli che hanno esposto la bandiera Usa nell'anniversario dell'attentato alle torri gemelle,eccecc.
Saluti Padani
-
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Non sono il servo di nessuno se permetti...nè tantomeno ho dei padroni a cui dover obbedire pena il taglio dello stipendio o il licenziamento.
E per quanto riguarda la politica...beh,io seguo le iniziative dei nostri parlamentari,che a quanto mi risulta non sono sulle tue posizioni.
Vedasi l'ultimo esempio di quelli che sono andati a omaggiare i caduti Usa,a quelli che hanno esposto la bandiera Usa nell'anniversario dell'attentato alle torri gemelle,eccecc.
Saluti Padani
Guarda, fatti spiegare da qulcuno che non sia il tuo moderatore, che essere servi di Dio, non è un'offesa.
:rolleyes: :cool:
-
"...............ringrazia il cielo che uno come me, che potrebbe farsi i cazzi propri, leccare, intrufolarsi ed ottenere prebende, si occupa di fare proselitismo, parlare bene del movimento. "
Forse e' per il proselitismo di quelli come te, che la Lega e' scesa dal 12% a meno del 4%
-N-
-
Citazione:
Originally posted by Totila
Guarda, fatti spiegare da qulcuno che non sia il tuo moderatore, che essere servi di Dio, non è un'offesa.
:rolleyes: :cool:
Mi ripeto,non ho padroni...dunque sono sicuramente più libero di pensare di te,non devo mentire a me stesso,non devo fare il doppiogioco,il falso,ecc...non sono servo di Dio,nè di "mammona".
Vedo comunque che hai fatto finta di niente sulla questione iniziale...ma riporto.
Non ti offendere se per quanto riguarda la line politica della Lega Nord non seguo le sparate di un signor nessuno come te(e come sono io)...ma seguo le iniziative dei dirigenti.
Saluti Padani
-
Non voglio entrare nel merito della polemica - del resto conoscete tutti le mie posizioni antiatlantiche - però su una cosa nanths e Wyat hanno ragione: la Lega è assolutamente (perlomeno ufficialmente) schierata su posizioni filoatlantiche e spesso filosioniste. Questo cari amici etno è un punto incontestabile, non possiamo coprirci gli occhi di salame.
-
La Lega è costituita anche dai militanti e dai simpatizzanti.
Non generalizziamo.
Alcuni dirigenti sono filosionisti e filo-yankee..non tutti!!