User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Cosa darei per essere pieffebi qualche volta......


    Basta chiederglielo....

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Speravo si approvasse finanziaria e la Gasparri ma qui sembra stia precipitando tutto, mi sa che nessuno mangiera il panettone.

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Speravo si approvasse finanziaria e la Gasparri ma qui sembra stia precipitando tutto, mi sa che nessuno mangiera il panettone.

    Eh si.....se deve succedere, che succeda presto....è sempre meglio di questa agonia

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ho seguito in diretta su....

    In origine postato da pensiero
    Dal momento che provo per te, oltre che simpatia, anche rispetto, vorrei tu mi dicessi quali sono le sparate piazzaiole del Bossi....te lo chiedo di cuore mustang voglio saperle, perchè non so se ti riferisci a delle cose sostanziali come il mandato di cattura europeo, o il voto agli extracomunitari....o che? ti prego illuminami tu visto che mi manca l'altra spalla (se così la posso definire) di Fecia
    -------------------------
    Piazzate sono quelle che mette in mostra, spesso, dicendo cose ragionevoli e condivisibilissime.
    L'impressione che dà Bossi quando parla alla "sua gente", è quella di un leader che usa toni e parole "forti" per farsi capire.
    Come se i lombardi e i veneti fossero tutti degli stupidi limitati.
    Condivido il suo parere sul mandato di cattura europeo, non condivido quello sul voto agli immigrati.
    Non apprezzo certamente le parole e il tono usate per dire ciò che pensa sui temi affrontati.
    E' o non è anche lui un Ministro della Repubblica italiana?
    Ho la memoria lunga, Pensiero: non spingerrmi a ricordarti antiche e recenti "sparate" bossiane.

    Che mi dici del Milan dell'altra sera?

    saluti

  5. #15
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ho seguito in diretta su....

    In origine postato da mustang
    -------------------------
    Piazzate sono quelle che mette in mostra, spesso, dicendo cose ragionevoli e condivisibilissime.
    L'impressione che dà Bossi quando parla alla "sua gente", è quella di un leader che usa toni e parole "forti" per farsi capire.
    Come se i lombardi e i veneti fossero tutti degli stupidi limitati.
    Condivido il suo parere sul mandato di cattura europeo, non condivido quello sul voto agli immigrati.
    Non apprezzo certamente le parole e il tono usate per dire ciò che pensa sui temi affrontati.
    E' o non è anche lui un Ministro della Repubblica italiana?
    Ho la memoria lunga, Pensiero: non spingerrmi a ricordarti antiche e recenti "sparate" bossiane.

    Che mi dici del Milan dell'altra sera?

    saluti

    Okkey...capito...devi dargli atto che spesso e volentieri certe cose se non le dicesse in quel modo o passerebbero sotto silenzio o non passerebbero affatto....altro caso quello della Cina, tutti a criticare, però il problema c'è e lui l'ha posto al centro, così' come per tantissime altre questioni...è destinato a fare lo sboccalone sempre e comunque perchè dall'altra parte trova sempre e solo dei sordi....guarda che a me di Bossi non può fregar di meno, se domani lo sostituiscono per me non cambia niente, sperando che chi lo sostituisce abbia la sua stessa se non dialettica, almeno intuizione...

    Il Milan non l'ho visto, così come neppure la juve stasera, perchè ero ad una riunione....in tutta sincerità e con la franchezza che mi contraddistingue, spero, avrei avuto piacere che il Milan cmq, avesse perso

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Speravo si approvasse finanziaria e la Gasparri ma qui sembra stia precipitando tutto, mi sa che nessuno mangiera il panettone.
    ----------------------
    L'entusiasmo che metti negli interventi mi porta a pensare che sei giovane.
    Calma: pensa solo per un attimo agli ultimi dieci anni passati, al primo governo Berlusconi, a Scalfaro, a D'Alema..Dini..Amato..etc.
    Cosa dovrebbero dire loro, davanti al Cav. che dopo tante botte è ancora a Palazzo Chigi.
    Sai: bojangles talvolta dice cose vere.
    Parla di nozze e di fichi secchi, e pensa ai fallimenti dei suoi "preferiti" alle prese con i "fichi secchi" che gli eleggevano.
    Quelli "erano" fichi secchi, e tali sono rimasti.

    Persino Prodi se ne stà accorgendo.
    Checchè ne dica il suo portavoce brunik

    saluti

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Il ministro: voto organizzato, potrei dimettermi
    Riforma Castelli, governo battuto alla Camera

    Con 252 voti a favore e 221 contrari è stata bocciata con voto segreto la riforma del tribunale dei minori
    ROMA - Governo battuto oggi alla Camera che ha bocciato la riforma Castelli sui tribunali dei minori. Con 252 voti a favore e 221 contrari l'Aula ha infatti approvato con un voto segreto le pregiudiziali di costituzionalità presentate dall’opposizione al testo di riforma. L'approvazione delle pregiudiziali comporta la bocciatura
    dell'intero provvedimento. L'esito della votazione è stato sottolineato da un applauso dell'opposizione. Il vicepresidente Alfredo Biondi ha quindi sospeso la seduta.

    FRANCHI TIRATORI - Sarebbero stati 36 i deputati della maggioranza che hanno votato in aula alla Camera con il centrosinistra contro la riforma del ministro Castelli.

    DIMISSIONI - «Il voto di oggi dimostra che questa maggioranza non è in grado di fare le riforme sui temi della giustizia: ogni volta che si arriva con un testo in Aula vince il partito trasversale della conservazione sul partito delle riforme» ha commentato Castelli che ha aggiunto: «Non voglio stare a capo di un dicastero in cui non sia possibile fare le riforme». Ma il ministro ha rinviato all'assemblea della Lega di domenica la decisione sul da farsi.

    VOTO ORGANIZZATO - Castelli ha poi affermato: «Ho le prove testimoniali che il voto di oggi è stato organizzato. Le ho raccolte prima del voto...». «A essere stato battuto - ha proseguito Castelli - non sono stato io ma il governo e una delle sue riforme fondamentali. C'era chi me lo aveva detto». Ma chi? hanno chiesto i giornalisti, dall'Ulivo dicono che sono stati i deputati di Udc e parte di An... «Questo lo dite voi. Non l'ho detto io». Ai giornalisti che chiedevano se siano stati i centristi ad aver messo in crisi la maggioranza, Castelli ha risposto laconico: «Fate voi le vostre valutazioni...».

  8. #18
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    che fosse organizzato e organico ad una strategia di pressing mirante ad emarginare la Lega e' fuor di dubbio...
    occorrerebbe essere proprio degli allocchi per non vederlo...

    ..pero', cara pensiero, vien da pensare..
    quale che sia il parere sulla riforma bocciata, com'e' che la maggioranza (a partire dalla Lega) e' coesa e non si risparmia per le leggi e leggine per parare il culo al nano e poi, riforme organiche, di interesse piu' generale, magari studiate dal vostro ministro (non attinenti cioe' particolari esigenze dle berlusca), vengono impallinate con tanta disinvoltura?

    L'ho scritto sopra, le leggi del berluska, per quanto schifose, non intaccano più di tanto certi organi e certe caste, questa riforma avrebbe accorpato : IL GIUDICE ORDINARIO - IL TRIBUNALE DEI MINORI - IL PUBBLCO MINISTERO - IL GIUDICE TUTELARE, in un unico organo, troppe teste tagliate e troppi culi dovevano lasciare le sedie che inutilmente e burocraticamente scaldavano perchè non succedesse na roba del genere

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da antonio
    [B]mustang: "va tutto bene, madama la marchesa"..

    vi dico..continuate cosi'..sembra che il vostro unico pensiero (mustang) sia per le sorti di silvio b...
    altri,a destra, sono piu' ..accorti..e pensano a cose piu' serie che non al consolatorio "tanto e' sempre in sella"
    e di sicuro, da questo punto di vista, è vero che con la faccia di culo che si ritrova , lui, naturalmente portato a taroccare la realta', a cominciare dalla sua pelata, e', giustamente in sella...

    va bene cosi'...
    continuate cosi'....
    ----------------------
    Ci puoi contare, antonio; continueremo a tenervi lontani dalle "stanze dei bottoni" da dove tanti danni "ci" avete procurato.
    E lo faremo a modo nostro: senza terrorismi assassini, senza invadere piazze e strade "nostre", senza trame di Palazzo.

    Semplicemente con il voto.

    Concetto che non vi è ancora chiaro.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ho seguito in diretta su....

    In origine postato da pensiero
    Okkey...capito...devi dargli atto che spesso e volentieri certe cose se non le dicesse in quel modo o passerebbero sotto silenzio o non passerebbero affatto....altro caso quello della Cina, tutti a criticare, però il problema c'è e lui l'ha posto al centro, così' come per tantissime altre questioni...è destinato a fare lo sboccalone sempre e comunque perchè dall'altra parte trova sempre e solo dei sordi....guarda che a me di Bossi non può fregar di meno, se domani lo sostituiscono per me non cambia niente, sperando che chi lo sostituisce abbia la sua stessa se non dialettica, almeno intuizione...

    Il Milan non l'ho visto, così come neppure la juve stasera, perchè ero ad una riunione....in tutta sincerità e con la franchezza che mi contraddistingue, spero, avrei avuto piacere che il Milan cmq, avesse perso
    ---------------------------
    Oggi la Lega decide di ripresentare al Senato la legge appena bocciata alla Camera: ecco, a prescindere che sia o meno d'accordo, apprezzo la "volontà politica" di fare chiarezza, con armi politiche.

    Oggi Castelli, da Bruxelles, ha detto: nella maggioranza si nascondono forze contrarie alle riforme.
    Ottimo intervento, chiaro e "leggibile".

    Ora, insieme, ritorniamo alla campagna elettorale che ha dato la vittoria alla CdL, rivediamoci il programma presentato agli elettori, con un occhio di riguardo al capitolo "Riforme".
    Qualcuno potrebbe contestare al ministro Castelli che, riguardo a "determinate riforme", anche la Lega ha bravamente svicolato.

    Ciò per dimostrarti che in una complessa coalizione com'è la CdL è fisiologico che alcune forze politiche privilegino alcune riforme e frenino nei confronti di altre.

    Questa è "politica".
    Sta a noi elettori capire ciò che è possibile fare e i tempi necessari per farlo.
    Ricordandosi della "melma burocratica, finanziaria e legislativa" lasciataci dai precedenti governi

    Il Milan? Attenta: trae forza proprio dalle vostre "paure" e dalla nostra "goduria" nel privarvi di "certi piaceri".

    saluti

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 15:16
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 20:15
  3. Usa: bocciata parte riforma Sanita'
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-08-11, 00:04
  4. Bocciata la riforma elettorale inglese
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 22:10
  5. Bocciata la riforma Castelli (si fa per dire)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-03, 23:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito