Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Chi sa, parli!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sa, parli!

In Origine Postato da multietnico
    Io credo AI VALORI SACRI ED IMMUTABILI DELLA RESISTENZA ANTIFASCISTA IN ITALIA....per Dio !!!!
    sarà la stessa cosa ??
    Anche se tutti......IO NO !!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Chi sa, parli!

la resistenza vi ha sconfitti a viso aperto
    si giusto, gli americani invece erano turisti...

multietnico è il classico scolaretto uscito dalla scuola madre comunista dove gli hanno insegnato che la resistenza fu perfetta perchè abbattè il fascismo, non importa che dopo abbia fatto migliaia di vittime di cui si conoscono nome e cognome....
    no tranquillo a scuola ti hanno insegnato che son tutte cazzate, le verità le hai lette sul libro stampato da autori comunisti, il partito impose il silenzio e tutti zitti!
    ti hanno insegnato che tutti quelli che contraddicono il libro son fascisti e invece non lo siamo (perlomeno io), siamo gente appassionata di storia che gli piace informarsi e indagare sui fatti in profondità, per vedere se quel cazzo di libro a scuola aveva falle su falle, buchi ovunque...siamo curiosi non fascisti, non ci accontentiamo come fai te. Tu continuerai la tua strada con il paraocchi perchè così ti hanno insegnato, e questo mi dispiace perchè il tuo cervello non ragiona

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LEGGI IL SONDAGGIO CHE HO POSTATO IN ALTRO 3D,ED AVRAI LA RISPOSTA ALLE TUE STRONZATE
    si ho letto e purtroppo ho avuto la risposta: che sei un caso clinico!

hai postato un sondaggio s t u p e n d o

ps: non so se te ne sei reso conto che sei solo a mandare avanti questa battaglia affermando che gli omicidi della Resistenza sono cazzate, nessuno tuo compagno nel forum in due giorni ti ha appoggiato...sarà che lo sanno anche loro però stanno zitti

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Chi sa, parli!

In Origine Postato da ariel
    grande Pansa!

mmm... Dalle mie parti personaggi del genere vengono definiti con l'appellativo di "peocio rifato"...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Chi sa, parli!

In Origine Postato da cornelio
    Anche i comunisti hanno ammazzato per motivi ideologici e allora? Forse tu sei ancora per lo slogan: "uccidere un fascista non è un reato"? E poi ti devi decidere o furono stragi di stato o furono fasciste, perché secondo il tuo ragionamento ci dovremmo trovare ancora in pieno regime fascista.
    Hai le prove che la Mambro e Fioravanti siano stati gli esecutori materiali della strage di Bolgona?

Saluti

Mambro e Fioravanti sono stati condannati da un tribunale di questa repubblica e io rispetto le sentenze. La stage di Bologna non è stato l'unico reato di questo genere che hanno compiuto.

Riguardo alla guerra civile che si è trascinata ben oltre la fine della seconda guerra, non mi va di aggiungere altre parole oltre quelle che abbiamo già profuso.
    Quando si entra in guerra non si sa come se ne esce e quando. Le responsabilità sono da ascriversi a coloro che in guerra ci hanno portato.

Ma ora credo che le cose siano profondamente cambiate, a sinistra come a destra.
    La destra è solo il mio avversario politico ora, non il nemico.
    mr

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da mariarita
    Riguardo alla guerra civile che si è trascinata ben oltre la fine della seconda guerra, non mi va di aggiungere altre parole oltre quelle che abbiamo già profuso.
    Quando si entra in guerra non si sa come se ne esce e quando. Le responsabilità sono da ascriversi a coloro che in guerra ci hanno portato.
    inutile negare, ormai anche da sinistra (Pansa) si condannano i crimini della resistenza.
    Il movimento partigiano si è macchiato di orrori mai visti nella storia d'italia. Dobbiamo condannarlo nettamente, senza appello.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da mariarita

Ma ora credo che le cose siano profondamente cambiate, a sinistra come a destra.
    La destra è solo il mio avversario politico ora, non il nemico.
    Detta da una "pericolosa comunista" come Lei questa frase mi fa sentire più tranquillo: "ora" non siamo più nemici. Il che significa che, forse, 50 anni fa avrei dovuto temere?

Lei non ha dubbi e nemmeno crisi di coscienza: la colpa è sempre degli altri... C'è stata una guerra, ma c'è stato anche un dopoguerra. E c'è stato il tentativo dichiarato di portare l'Italia sotto il dominio sovietico. A qualunque costo...

Ora si tenta di alzare il velo sulle responsabilità dei comunisti e dei partigiani rossi, un passato che si è sbrigativamente tentato di seppellire.

Ma, per favore, cerchiamo di non esagerare. In fin dei conti le guerre ci sono sempre state... E poi le cose sono "profondamente cambiate"... Già, nel frattempo la Grande Madre Russia è sparita dalla circolazione.

E poi sarei io l'ipocrita...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12