Visualizza Risultati Sondaggio: L'incrocio razziale porta al miglioramento della specie?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, l'unione delle razze forma individui che uniscono le migliori qualità delle 2 o piu razze

    7 12.73%
  • no, è degenerazione e genocidio delle razze

    45 81.82%
  • le razze non esistono

    3 5.45%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa dovrebbe fare la Lega?

    1)Uscire dal governo
    2)Dare appoggio esterno al governo
    3)Restare al governo per smascherare i traditori itaglioti
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato 3.

    Aggiungo che bisognerebbe cercare con tutte le forze di portare chiarezza nell'opinione pubblica che gravita attorno allla cdl e mostrare chi è che non sta ai patti, chi si è bevuto il cervello.

    Se la Lega riesce a resistere, a mio parere avrà un ottimo raccolto elettorale: tantissimi voti in uscita libera da AN che sembrava il partito legge-e-ordine, da cui anche tanti padani che la votavano si aspettavano un deciso contrasto all'immigrazione.

    Però servono anche dei paletti irrinunciabili, tipo:

    1- voto agli extra
    2- extra nell'esercito
    3- mandato di cattura europeo
    4- Turchia e Israele in UE (cosa che in questo periodo si è un pò dimenticata ma è gravissima).

    Se questo governo malavitoso abbatte uno solo dei paletti, bisogna uscire.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    la terza opzione.
    Visto che FoFi (Follini&Fini) ogni giorno che passa diventano sempre più nervosi per non essere riusciti a buttar fuori la Lega, divertiamoci. Fra poco esploderranno e combineranno qualche guaio irreparabile. Solo allora, me ne andrei.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr
    Scusate ma che senso ha utilizzare espressioni come "traditori itaglioti"? Loro sono a casa loro - roma ladrona - la loro sedes materiae ... siamo noi che non c'entriamo un cavolo.

    A casa, dunque, meglio tardi che mai e finiamola con questo impium foedus; questo governo è allergico alle riforme, forse perchè come diceva il Prof. Miglio "...questo paese è irriformabile".
    Beli, che gli itagliani siano dei traditori è un dato di fatto:
    la prima guerra mondiale
    e la seconda guerra mondiale
    lo dimostrano ampiamente.
    Bravi soltanto a salire sul carro del vincitore.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono per l'uscita dal governo, dopo il semestre europeo.
    Sperando che si vada subito ad elezioni anticipate. Allora la Lega farebbe il pieno.
    Ma qualcuno al Quirinale è già pronto per un governo tecnico...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Eomer
    Ho votato 3.

    Aggiungo che bisognerebbe cercare con tutte le forze di portare chiarezza nell'opinione pubblica che gravita attorno allla cdl e mostrare chi è che non sta ai patti, chi si è bevuto il cervello.

    Se la Lega riesce a resistere, a mio parere avrà un ottimo raccolto elettorale: tantissimi voti in uscita libera da AN che sembrava il partito legge-e-ordine, da cui anche tanti padani che la votavano si aspettavano un deciso contrasto all'immigrazione.

    Però servono anche dei paletti irrinunciabili, tipo:

    1- voto agli extra
    2- extra nell'esercito
    3- mandato di cattura europeo
    4- Turchia e Israele in UE (cosa che in questo periodo si è un pò dimenticata ma è gravissima).

    Se questo governo malavitoso abbatte uno solo dei paletti, bisogna uscire.
    Il problema, caro Eomer sta nel fatto che molti padani e padamericani:
    1- il voto agli extra lo darebbero, basta che parlino lingue padane
    2- idem come sopra
    3-del m.d.c.e.non gliene frega nulla
    4- si augurano, non che Israele entri nella UE, ma che la UE entri in Israele...
    Sarà dura. Ma ce la faremo...

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr
    Questo è un 3d serio che merita il rilievo "di fatto", attraverso la partecipazione di tutti i Padani ... sempre che tu non li fai scappare prima
    Caro Beli, i padani veri, non credo che fuggano a leggere il mio post. Magari sorrideranno. I simil-padani, non lo so. Forse se ne andranno.
    Cmq, accetto il tuo suggerimento-tregua. Non metterò becco nella discussione.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato l'opzione numero 1. Fuori dal governo subito!

  9. #9
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Che senso ha rimanere nel governo? Ovviamente sia in radio che su telepadania sono ricominciate le solite cantilene dei supporter governativi: "non lasciate il governo, altrimenti faremmo il loro gioco". Siamo sicuri invece di non fare il loro gioco esattamente rimanendo incollati a quelle inutili poltrone? La nostra presenza nel governo è del tutto inutile: le ns leggi non passano e le loro invece si. In più ci logorano in immagine (perchè alla fine passiamo sempre per il solito cane che abbaia ma che poi non morde e anzi si allinea) ed in autostima (visto e considerato che ci rendiamo conto tutti di non poter fare assolutamente una mazza per salvare il paese). Tuttavia propendo per un'opzione che non è stata inserita. Quella di pretendere sulle nostre riforme la verifica di governo. In caso contrario è bene uscire subito e smascherarli senza problemi nel ruolo di unica e vera opposizione.
    Tanto gli autogoal quelli se li fanno e se li faranno anche senza la nostra presenza in governo.
    Bossi restituiscici il sogno. Restituiscici la dignità!

    Sono pronto a ritesserarmi non appena tutto questo assurdo prenderà una piega definitiva.

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    francamente non lo so.

    E' abbastanza ovvio che non ci si può mettere le fette di salame sugli occhi . Oramai abbiamo capito che questo governo non vuole le riforme e la devoluzione.

    io se dovessi dar retta al mio istinto e alle mie idee, vorrei uscire, in modo da poter tornare ad essere libera

    Dal 2001 non dico quello che penso di certe persone che ci si è trovati come alleati non rischiesti.

    Io non mi sono dimenticata che An è stata imbarcata da chissà dove e come, in una alleanza che non la prevedeva assolutamente.

    insomma è una alleanza che mi pesa moltissimo, questa con la casa della libertà.

    da soli potremmo tornare ad essere ciò che veramente siamo, con i nostri ideali e la nostra capacità di costruire dal nulla.

    certo i soldi ci mancheranno comunque, le bollette da pagare ci saranno lo stesso...

    Io sarei per uscire, anche se non essendo " là ", proprio non riescoa redermi conto se si possa tirare uori ancora qualcosa, da questa situazione.
    Non credo che ci possa essere qualcuno che possa rimproverare alla lega di non averci provato in tutti i modi, a far funzionare le cose, a sistemare e a cambiare .

    La lega è stata l'unica che fin'ora ha rispettato i patti di programma...

    A marzo o quando ci sono le condizioni giuste , ma che questa maggioranza si vada pure ad alleare con la sinsitra...an e udc compresi....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa dovrebbe fare per voi il PD ?
    Di SteCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 17:04
  2. Cosa dovrebbe fare la Lega Nord?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 08:05
  3. cosa dovrebbe fare la Lega secondo voi se fallisse il referendum?
    Di Luis Molina nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 01:26
  4. Turchia: cosa dovrebbe fare la Lega?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 15:29
  5. Cosa dovrebbe fare la LN?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito