Risultati da 1 a 7 di 7
    Punitore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alla fine cala il sipario

E così siamo giunti al termine, per Mangiapeccati cala il sipario.
    Tutte le cose hanno un tempo, e Mangiapeccati ha fatto il suo.
    E' finito il tempo delle "stronzate" ora si torna nella mischia, a partire dall'assemblea prossima federale della Lega Nord, dove alcuni amici attendono il mio ritorno. Lascio quindi pol (probabilmente per sempre), ma non disperate, può sempre darsi che ritornero; magari con un qualche altro nik più consono alla situazione prossima.

Un saluto a tutti i forumisti, in particolare a quei padani (amici e nemici compresi) che da tanto tempo mi conoscono e che negli ultimi mesi ben poco mi hanno letto nelle pagine di questi forum.

Auguro buona fortuna a Nebbia e Skorpion, con una raccomandazione: "Non mollate!"

E ricordate: "Non abbia paura chi è senza peccato, non sarò io a scagliare la prima pietra."

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Mangiapeccati,

il tuo "Non abbia paura chi è senza peccato, non sarò io a scagliare la prima pietra." ci mancherà e ci mancheranno pure i tuoi interventi.
    La tua decisione è coerente perchè ritengo sia venuto per tutti quelli che ci credono, il momento di partecipare attivamente per tentare di frenare pericolose tendenze in atto nel nostro paese e che hanno come scopo la destabilizzazione dello stesso a danno delle nostre genti.
    Pertanto onore a te ed un in bocca al lupo per la tua attività politica.
    Dal canto nostro ci preoccuperemo sempre di mantenere fino in fondo la nostra coerenza anche in materia d'Arte, a difesa dei valori tradizionali e di tutto quello che possa servire a preservare il concetto di "Bellezza" dagli attacchi disfattisti e strumentali di pensieri rivoluzionari "fini" a se stessi.
    Un cordiale saluto.
    Skorpion

Yoruk
    Ospite

Unhappy Che triste coincidenza

Anch'io devo abbandonare (momentaneamente) l'attività forumistica. Il maestro Reiki mi ha imposto una severa clausura monastica ed io non posso che ubbidire se voglio realmente ritrovare me stesso.

Skorpion, Nebbia e tutti voi forumisti di Scampoli d'Arte, non vi dimenticherò. Siete stati fantastici.
    Ci rivedremo un giorno a Dio piacendo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Yoruk,

certo che questo non può certo essere considerato un bel giorno per il Forum, visto che perde contemporaneamente due dei suoi più brillanti frequentatori.
    Quel (momentaneamente) mi fa comunque ben sperare per un tuo ritorno a breve. Sappi che sarai sempre il Benvenuto.
    Un cordiale saluto anche a te.
    Skorpion.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Cadono altre due stelle nel firmamento.

Concordo con Skorpion, è senz'altro un brutto giorno per il forum, ma non è la prima volta che Scampoli perde un prezioso forumista.
    Sembra anzi una nostra predisposizione alla sofferenza. Dopo infatti la defezione di Osterreicher, l'addio di Spirito, la scomparsa forumistica (da tutti i forum di pol) di hussita e di Morpheus ecco che cadono due altre stelle del firmamento: Mangiapeccati e Yoruk. Una motivazione in più per esistere e resistere, perchè è quando il gioco si fa duro che i duri incominciano a giocare.
    Un grazie a Mangiapeccati e a Yoruk per la loro affezione a questo forum, da questo momento scriveremo di più, anche per loro.

Saluti rattristati.

Ospite

Post Decisione maturata e sofferta

Mollo anch'io, ma per motivazioni differenti.
    Ho deciso di lasciarvi parlare addosso. Quì non esiste più spazio per il dissenso e per la critica "comunista" e "anticonvenzionale".

Buon viaggio, e viva la merda del Manzoni e l'orinatoio di Duchamp.

Ecco portateli via, così tiriamo lo sciacquone

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Decisione maturata e sofferta

In Origine Postato da Lurido
    Mollo anch'io, ma per motivazioni differenti.
    Ho deciso di lasciarvi parlare addosso. Quì non esiste più spazio per il dissenso e per la critica "comunista" e "anticonvenzionale".

Buon viaggio, e viva la merda del Manzoni e l'orinatoio di Duchamp.

Ecco portateli via, così tiriamo lo sciacquone
    sono sicuro che il forum c'è la farà benissimo anche senza il tuo apporto caro lurido. Ma mi raccomando niente promesse da marinaio.