![]()
sCUSATEMI, NON VOGLIO FARE LA RAZZISTA, MA DOBBIAMO ANCHE FARCI SPUTARE ADDOSSO ORA?![]()
![]()

![]()
sCUSATEMI, NON VOGLIO FARE LA RAZZISTA, MA DOBBIAMO ANCHE FARCI SPUTARE ADDOSSO ORA?![]()
![]()

penelope,Cosa c'entra uno sputo col gioco del calcio? Credi che gli altri sport siano lindi e puliti solo perchè non fanno notizia? E poi Mihajlovic e Mutu non mi sembrano giocatori italiani, dato che parli di "farci sputare addosso" per quanto uno dei due militi in una squadra romana. E naturalmente è quello che lo sputo lo ha gentilmente elargito...
![]()
Quindi va bene la condanna, ma lo scandalo mi sembra eccessivo....

.........nello sport oggi non c'è più traccia dialcun ideale sportivo, si gioca solo per denaro, per diventare famosi e milionari
Le squadre pensano alla quotazione di borsa e noi , scemi, andiamo ancora allo stadio!!!!!!! a veder questi gesti degni
di beceri ignoranti siano essi italiani o stranieri!

E perchè, nella politica c'è traccia di alti ideali? Forse lorsignori non vanno in parlamento per potere e privilegi? Non mi sembra che il calcio sia l'aspetto che rivela maggiormente la decadenza sociale, anche perchè chi lo segue auspica di ritrovar per qualche ora una dimensione più autentica, fatta di passione e appartenenza. Vogliamo levarci anche questo?Originally posted by Penelope
.........nello sport oggi non c'è più traccia dialcun ideale sportivo, si gioca solo per denaro, per diventare famosi e milionari
Le squadre pensano alla quotazione di borsa e noi , scemi, andiamo ancora allo stadio!!!!!!! a veder questi gesti degni
di beceri ignoranti siano essi italiani o stranieri!

.......panem et circensis
Vale![]()
![]()
![]()