Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
la mia solidarietà alla sedia di porta a porta che ha dovuto ospitare la parte peggiore di rosy bindi
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Pur non avendo nessuna simpatia per la signora in questione e sopratutto per la presunta "educazione" del centro-sinistra, devo dire che Berlusconi, anche se lungamente provocato ed insultato, questa volta ha sbagliato.
Scendere allo stesso livello di Santoro, Travaglio, Caporale, Degregorio Conchita e compagnia briscola, è sempre sbagliato.:ciaociao:
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Pur non avendo nessuna simpatia per la signora in questione e sopratutto per la presunta "educazione" del centro-sinistra, devo dire che Berlusconi, anche se lungamente provocato ed insultato, questa volta ha sbagliato.
Scendere allo stesso livello di Santoro, Travaglio, Caporale, Degregorio Conchita e compagnia briscola, è sempre sbagliato.:ciaociao:
ma ogni tanto dà soddisfazione ...specie contro la Bindi.
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
quante volte "uomini" di sinistra han detto frasi simili (se non peggio" sulla Carfagna? comunque è vero, Rosy Bindi è più bella che intellegente
Ma se è ricercatrice universitaria.Berlusconi poteva insultare un sacco di asini piddini come D'Alema e Veltroni (ignoranti e stupidi vista la loro collezione di sconfitte),e si becca una delle poche persone intelligenti tra i dirigenti del centrosinistra.Mi ricorda i sinistri che dubitavano dell'astuzia dell'illustre professore Buttiglione.
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Ma se è ricercatrice universitaria.Berlusconi poteva insultare un sacco di asini piddini come D'Alema e Veltroni (ignoranti e stupidi vista la loro collezione di sconfitte),e si becca una delle poche persone intelligenti tra i dirigenti del centrosinistra.Mi ricorda i sinistri che dubitavano dell'astuzia dell'illustre professore Buttiglione.
Si ma spesso in molti suoi interventi quella cosa la dimostra poca arguzia
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Fare battute sull'aspetto fisico di Rosy Bindi è una scontata banalità, infatti il presidente del consiglio è una persona qualunquista e banale.E aggiungo che il suo macismo recitato è di un patetico allucinante!
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Ma se è ricercatrice universitaria.Berlusconi poteva insultare un sacco di asini piddini come D'Alema e Veltroni (ignoranti e stupidi vista la loro collezione di sconfitte),e si becca una delle poche persone intelligenti tra i dirigenti del centrosinistra.Mi ricorda i sinistri che dubitavano dell'astuzia dell'illustre professore Buttiglione.
Secondo lei "ricercatrice universitaria" è sinonimo di "persona intelligente"?
Che cosa, la signora in questione, ha ricercato in tutti questi anni, a parte uno stipendio extra? Quali sono stati i suoi apporti al Diritto Amministrativo in tutto il periodo nel quale ha ricoperto l'incarico di ricercatrice?
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
JOHN
Fare battute sull'aspetto fisico di Rosy Bindi è una scontata banalità, infatti il presidente del consiglio è una persona qualunquista e banale.E aggiungo che il suo macismo recitato è di un patetico allucinante!
si un pò come farle sulla laureata a pieni voti Carfagna...ma si sa, a sinistra c'è gente così squallida che pensa che tutto è concesso purchè lo facciano solo loro...
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Con la sottile differenza, che le battute berlusconiane bene si innestano nel sistema del suo maschilismo esasperato, mentre quelle sulla Carfagna sono solo calunnie che lasciano il tempo che trovano.
Rif: La mia solidarietà a Rosi Bindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
JOHN
Con la sottile differenza, che le battute berlusconiane bene si innestano nel sistema del suo maschilismo esasperato, mentre quelle sulla Carfagna sono solo calunnie che lasciano il tempo che trovano.
la mia teoria si conferma: se fai batute su Rosy Bindi sei maschilista se le fai sulla Carfagna un burlone