Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito News dal protettorato ebraico di Germania

    Probabilmente nelle prossime ore un deputato della CDU - Hohmann - sarà fatto fuori per aver osato dire in un discorso che "Nè gli ebrei, nè i tedeschi sono da considerare popoli di carnefici", nonostante nella rivoluzione bolscevica vi fosse un gran numero di ebrei con "parte attiva nei plotoni di esecuzione della polizia politica".
    Intanto, un rinomato generale - Reinhardt Guenzel capo delle teste di cuoio - è già stato radiato con disonore per aver mandato una lettera di solidarietà a Hohmann.
    Il discorso, archiviato nel sito della CDU, è stato fatto rimuovere dopo segnalazione di una lettrice americana. Sarebbe interessante trovarlo (se i roghi ebraici non l'hanno già fatto sparire del tutto), tradurlo, e magari pubblicarlo, come fecero qualche anno fa le Edizioni di Ar con il famoso discorso di Martin Walser, che scatenò un putiferio analogo.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche tempo fa, l'ex segretario del Partito Liberale tedesco (non ricordo il nome) è misteriosamente morto "suicida" mentre faceva deltaplano (o qualcosa del genere). Circa un anno prima, quando era ancora segretario del partito, aveva criticato pesantemente Israele e l'immigrazione selvaggia in Germania. Spiego' poi che intendeva trasformare il suo partito sul modello di Haider e Blocher. Esplose uno scandalo di proporzioni apocalittiche. Fu costretto a lasciare la guida del partito poco dopo, e infine il....suicidio.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E visto che siamo in tema leggetevi questa sulla Lindh e la condanna di Israel, a me sta storia mi puzza, alla versione dello slavo che l'avrebbe ammazzata perchè la L. criticava Milosevic non credo proprio per un caxxo.



    Il ministro degli Esteri svedese, accoltellata da uno sconosciuto, al braccio, al torace e all'addome mentre faceva spese in un supermercato nel centro di Stoccolma.
    Resta il grande interrogativo legato al movente. Perché uccidere questo personaggio politico che si era guadagnato una credibilità tale nel partito socialdemocratico da poter ambire alla carica di primo ministro?

    C’è l’appuntamento elettorale di domenica: il referendum che deciderà l'adesione della Svezia all'euro. Anna Lindh era tra i sostenitori dell'ingresso della Svezia nella moneta unica.
    C’è inoltre il suo impegno per la difesa dei diritti umani.

    Di recente era salita agli onori della cronaca per le sue critiche al presidente americano George W.Bush, accusato di aver scatenato da solo una guerra contro l'Iraq di Saddam Hussein, e al capo del governo italiano Silvio Berlusconi che, secondo Anna Lindh, non possiede un vasto sostegno come presidente di turno dell'Unione Europea. Si era poi espressa per la fine della guerra in Chechnya, anche perchè il prolungamento del conflitto avrebbe favorito solo lo sviluppo dei movimenti fondamentalisti islamici.


    Condannò energicamente l’offensiva di Ramallah quando 20 carriarmati circondarono i quartieri generali di Arafat, abbatterono il muro perimetrale, penetrando all’interno di alcuni edifici. Riteneva tale operazione “inaccettabile” e che “qualsiasi tentativo di schiacciare la leadership palestinese avrebbe portato a un maggior numero di perdite e all’insicurezza di Israele”. La Lindh aveva detto di essere rimasta “sconvolta” nel sentire Sharon che definiva Arafat come suo “nemico”. La Lindh rappresentava un punto chiave per il boiccottaggio d’Israele e a favore della causa palestinese. Aveva poi sempre condannato le esecuzioni sommarie dei palestinesi e per la loro quotidiana umiliazione ai posti di blocco.

    Aveva infine sollecitato l’inizio dei procedimenti contro Ariel Sharon per crimini di guerra e violazioni della legge internazionale.

    Il Centro Simon Wiesenthal aveva pubblicato sul suo sito un allucinante comunicato, dove la parola “nazista” ricorre due volte. Nell’articolo si legge tra l’altro “Il Centro Wiesenthal condanna il vile e furibondo attacco del Ministro degli Esteri svedese allo stato di Israele……..il ministro ha rifiutato di prendere nota che un rapporto dell’ONU aveva concluso che non vi fu il massacro di Jenin. La signora Lindh non alcun problema a rigurgitare la grossa bugia che Israele ha perpetrato un massacro a Jenin. Ora che stiamo commemorando il 90° anno della nascita di uno scomparso eroe dell’olocausto, Raoul Wallemberg (ndr: e così scivolando nei discorsi si è infilata a forza l’immancabile parola: 'olocausto'), ci troviamo di fronte ad un diverso leader svedese - uno che manca di diplomazia e di basilare umanità da non condannare i crimini contro l’umanità perpetrati contro studenti stranieri all’università ebraica. Il suo silenzio e quello di altri leader europei è un segnale per i palestinesi, che continueranno a godere di un supporto economico e finanziario, senza alcuna preoccupazione delle atrocità commesse contro il popolo ebraico in Terra Santa. Nessun nazista aveva mai goduto di un tale supporto nei paesi civilizzati”.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti.
    La cosa mi puzza doppiamente, dopo che ho sentito che per l'omicidio Lindth è stato arrestato un fantomatico "iugoslavo" che l'avrebbe uccisa per "vendicare l'appoggio dell'Europa ai bombardamenti sulla Serbia"....
    non potrebbero inventarsele meglio le palle?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sembra che esercizio della critica e incidenti mortali siano correlati.
    la prima che cosa che farò una volta eletto sarà andare a rendere omaggio a qualcuno di costoro, potete scommetterci.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo tanta repressione, il giorno in cui la Germania dovesse risvegliarsi di nuovo e l'archetipo di Wotan di junghiana memoria tornare ad agire, mi sa che il Terzo Reich sembrerà una bagatella in confronto e allora altro che Auschwitz, si attuerà un repulisti di proporzioni apocalittiche.

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Infatti.
    La cosa mi puzza doppiamente, dopo che ho sentito che per l'omicidio Lindth è stato arrestato un fantomatico "iugoslavo" che l'avrebbe uccisa per "vendicare l'appoggio dell'Europa ai bombardamenti sulla Serbia"....
    non potrebbero inventarsele meglio le palle?
    Ma cmq non mi stupirebbe il tutto perchè i poliziotti svedesi sono dei gran minchioni, infatti si sono bevuti subito quella del neonazista da stadio che è stato accusato dal padre
    e poi lì gli slavi ti assicuro che se ne fottono di politica e i pochi che se ne interessano Milosevic lo odiano di brutto, c'era uno che quando gli ho detto che Milosevic non era così male, voleva far rissa

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peucezio, sei un odinista o un wotanista?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Peucezio, sei un odinista o un wotanista?

    Ma non sono la stessa cosa?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    immagino ci siano delle correnti interne: thorristi e balderiani.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Born in the USA (cronache da un protettorato)
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 10:31
  2. Eco vs Veltroni (L'Italia non e' un protettorato vaticano)
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 21:36
  3. News voli su Germania e Austria (2)
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 14:20
  4. News voli su Germania
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 19:57
  5. Nato: un protettorato per l'Europa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito