28 Ottobre 2003........AUGURI EROS
![]()

28 Ottobre 2003........AUGURI EROS
![]()
81 anni dopo la marcia su Roma: una data da ricordare.![]()

Originally posted by Vincent
81 anni dopo la marcia su Roma: una data da ricordare.![]()
Certo che sei singolare....che c'entra sta roba con la musica![]()

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beh, secondo me Ramazzotti rientra a pieno titolo nella categoria del cantante giovanil-sfigato che ha impazzato a cavallo degli anni 80/90 anzi, ne è a tutti gli effetti il capostipite (ne stavamo parlando con Ari6 in un altro thread).Originally posted by pensiero
Certo che sei singolare....che c'entra sta roba con la musica![]()
A differenza però dei suoi emuli, Marco Masini e Paolo Vallesi in primis, è riuscito a fare in modo che la sua immagine non declinasse via via che gli anni passavano e le fans crescevano.
In pratica, pur rinfrescando sonorità e arrangiamenti rimane sempre sè stesso, è lo stesso ragazzo vincitore delle nuove proposte a Sanremo83(?), con gli stessi testi, con lo stesso broncio, sempre uguale a sè stesso.

Originally posted by O'Rei
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti serve qualche aaaaaaaaaaaaa![]()

Originally posted by pensiero
Ti serve qualche aaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Visto che ci sono ti dico anche qual'è l'unico cantante del genere che mi piace: è Luca Carboni, che tra l'altro ha composto un capolavoro, quel "Luca Carboni" [87] che con Silvia lo sai, Farfallina, Vieni a vivere con me è stato una delle colonne sonore della mia adolescenza.
Peccato che negli ultimi tempi sia un pò in declino.

Anche a me piace molto Carboni...niente da dire....forse i suoi testi sono più poetici di Eros sicuramente, sono meno orecchiabiliOriginally posted by Vincent
Visto che ci sono ti dico anche qual'è l'unico cantante del genere che mi piace: è Luca Carboni, che tra l'altro ha composto un capolavoro, quel "Luca Carboni" [87] che con Silvia lo sai, Farfallina, Vieni a vivere con me è stato una delle colonne sonore della mia adolescenza.
Peccato che negli ultimi tempi sia un pò in declino.

Ramazzotti mi fa letteralmente cagare: musichette banali, testi idioti...e poi quel fastidiosissimo vezzo di cantare nel naso.![]()