Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele

ISRAELE:SONDAGGIO UE;ITALIA PAESE MENO ANTI-ISRAELE

ROMA - Solo in Italia, tra i 15 paesi UE, i si' alla domanda sul fatto che Israele rappresenti o meno una minaccia per la pace non sono risultati maggioritari in base al sondaggio Eurobarometro: in Italia, infatti, ha risposto si' solo il 48% degli interpellati. Negli altri 14 paesi UE, invece, a rispondere si' (cioe' a considerare Israele una minaccia per la pace) e' stato piu' del 50% del campione. Il dato piu' basso (dopo l' Italia) e' quello della Svezia con il 52%; il massimo viene toccato dall' Olanda con il 74%.

Da ricordare il fatto che l'Italia è anche il paese più filo-americano d'Europa con stessa percentuale

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, ma seppure fosse che l'Italia e' il paese piu' filo americano d'europa, cosa che non credo, con un passato da paese europeo piu' filo comunista....a parte questo, ci sarebbe tanto da tirarsela?Be io non credo, penso che prima di tutto dovremmo essere un po' piu' filo italiani e semmai dopo piu' filo europei in quanto noi con gli USA in questo e in altri momenti storici dagli anni 60 in poi abbiamo solo avuto che da condividerci guerre e colonizzazioni da parte degli stessi usa nei nostri confronti che hanno portato a svendere il nostro bel paese al miglior (e peggior) offerente.
    Un po' piu' di autostima non ci farebbe male e qualche punta di politica innovativa interna anche!
    ANDREA
    ASTI
    CITTA DEBERLUSCONIZZATA

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma chi se la tira? io ho solo postato un sondaggio della UE...fortunatamente almeno da quanto appare da questo sondaggio non siamo più filo comunisti come dici te e poi cambia avatar che ce l'ha uguale Danny

colleziono trofei
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    14,808
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Hey, O'Rei, sei fiero del fatto che solo il 48% degli italiani giudichi Sharon il maggior pericolo per la pace nel mondo?

Urka, una grande manifestazione di solidarietà. Saremo anche gli ultimi in Europa, ma qua Sharon sta sulle balle a tanta gente, lo stesso, pare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ce l'avra' pure la nonna di belzebu' il mio avatar ma se mi riconosco in quel simbolo non posso mettere la croce celtica!
    In ogni caso non c'e' proprio da tirarsela..... per cio' che ho gia' detto e visto che Brunik ha fatto una precisazione se al 48% degli italiani sta sulle Balle Sharon...sara' meno di quelli a cui sta sulle balle Berlusconi....circa il 55-57%....pero' Berlusconi lo conosciamo da vicino quel pirla la no...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Hey, O'Rei, sei fiero del fatto che solo il 48% degli italiani giudichi Sharon il maggior pericolo per la pace nel mondo?

Urka, una grande manifestazione di solidarietà. Saremo anche gli ultimi in Europa, ma qua Sharon sta sulle balle a tanta gente, lo stesso, pare.
    dove ho scritto che sono fiero?! non faccio sempre come te che posti thread che ti fanno più comodo

colleziono trofei
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    14,808
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    dove ho scritto che sono fiero?! non faccio sempre come te che posti thread che ti fanno più comodo
    E dove ho scritto che tu sei fiero?

Guarda che te l'ho solo chiesto, potevi rispondere, invece di attaccare me con la tua faziosa retorica. Penso che dovresti sonoscere il simbolo del punto interrogativo messo al termine di una proposizione.

Ora ritento:

O'Rei, sei fiero del fatto che solo il 48% degli italiani giudichi Sharon il maggior pericolo per la pace nel mondo?

Ti suggerisco anche le risposte, guarda come sono buono:

1. Sì, perchè ...
    2. No, perchè ...
    3. Non so, perchè ...

Io ti dico la mia: 48% contro Sharon mi sembrano tanti, sono ad esempio molti di più di quelli che ritengono pericolosa la Corea del Nord (42%), quasi come quelli che ritengono pericoloso per la pace l'Iraq (50%).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla faccia che siamo pro USA!!!!!!
    In tutta l'Europa gli Usa fanno paura almeno quanto l'IRAQ!!!
    E in Italia sebbene piu' bassi fanno paura al 43%!!!!!!!!!!Per essere uno stato "pacifico evoluto e che vuole la pace nel mondo"(cosi' si definiscono loro) che il 43% degli italiani li temono mi sembra un bel segnale!

Al 48% degli italiani fa paura Sharon----------Al 43% degli italiani fanno paura gli USA........direi che siamo un popolo piu' "equilibrato" degli altri ma i 2 mostri fanno paura direi i quasi egual misura.
    ANDREA
    ASTI
    CITTA DEBERLUSCONIZZATA E PRO EUROPA UNITA, LAICA E INDIPENDENTE DAGLI USA

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da asti_sinistra
    Alla faccia che siamo pro USA!!!!!!
    In tutta l'Europa gli Usa fanno paura almeno quanto l'IRAQ!!!
    E in Italia sebbene piu' bassi fanno paura al 43%!!!!!!!!!!Per essere uno stato "pacifico evoluto e che vuole la pace nel mondo"(cosi' si definiscono loro) che il 43% degli italiani li temono mi sembra un bel segnale!

Al 48% degli italiani fa paura Sharon----------Al 43% degli italiani fanno paura gli USA........direi che siamo un popolo piu' "equilibrato" degli altri ma i 2 mostri fanno paura direi i quasi egual misura.
    ANDREA
    ASTI
    CITTA DEBERLUSCONIZZATA E PRO EUROPA UNITA, LAICA E INDIPENDENTE DAGLI USA
    tu fai un po' di confusione, prima dici che al 57% sta sulle palle Berlusconi poi esulti dicendo che al 43% sta sulle palle Bush....e così secondo te in Italia abbiamo un buon 14% di persone che gli sta sulle palle berlusconi ma non bush?!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    14,808
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    tu fai un po' di confusione, prima dici che al 57% sta sulle palle Berlusconi poi esulti dicendo che al 43% sta sulle palle Bush....e così secondo te in Italia abbiamo un buon 14% di persone che gli sta sulle palle berlusconi ma non bush?!
    Beh, se ci sono persone alle quali stanno sulle palle contemporaneamente Saddam, Israele, la Cina, la Corea e Bush, perchè non dovrebbe essere possibile, scusa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima