Re: La Umfrage in D sull'olocausto
Citazione:
In Origine Postato da Jackal
Dammi pure dello sporco vigliacchetto, ma io il coraggio di Klasse
non ce l'ho. Non scrivo neppure sui forum tedeschi per paura che
mi scappi qualche mezza affermazione "bonaria" sugli Juden.
Guarda un po' quello che è successo al Molly per aver detto che
Sharon e la IDF usano sistemi uguali ai nazi...o quello che sta suc-
cedendo a Martin Hohmann per ... non aver detto (quasi) nulla...e
non parliamo poi della fine che ha fatto il brigade general delle Sturmtruppen...
Credo di poter escludere che quì ci sia un "kamikaze" che si sogni
di fare un simile sondaggio...
Siamo in un paese a "democrazia controllata" e certi argomenti è
meglio scordarli...
Come detto a Vahagn vai sul forum www.cdu.de (dato che cono-
sci il tedesco) e dà un'occhiata a quello che hanno scritto in 2 gior-
ni quasi 700 utenti...coraggiosi.
Ok danke, anche se il mio tedesco è un pò alla trapattoni ci capisco qualcosa
so bene come vanno le cose lì, conoscevo un anarchico di Hannover, pure abbastanza convinto che difendeva Israele (roba che qua gli anarchici sono forse i più accaniti antiisraeliani in circolazione).
Di sto sondaggio avevo sentito parlare un annetto fa, ho perso la fonte e non mi ricordo bene, ma sono certo che è stato fatto qualcosa del genere (può essere che sia stato fatto da qualche stato straniero sulla popolazione tedesca), ora proverò a cercare ancora
Re: Re: La Umfrage in D sull'olocausto
Citazione:
In Origine Postato da wilhem
Ok danke, anche se il mio tedesco è un pò alla trapattoni ci capisco qualcosa
so bene come vanno le cose lì, conoscevo un anarchico di Hannover, pure abbastanza convinto che difendeva Israele (roba che qua gli anarchici sono forse i più accaniti antiisraeliani in circolazione).
Di sto sondaggio avevo sentito parlare un annetto fa, ho perso la fonte e non mi ricordo bene, ma sono certo che è stato fatto qualcosa del genere (può essere che sia stato fatto da qualche stato straniero sulla popolazione tedesca), ora proverò a cercare ancora
Il Trap quì è un'icona e lo rimpiangono continuamente, oggi più
che mai dato che il Bayern non ingrana. Le sue battute in tede-
sco le conoscono tutti...e le ripetono, specialmente quella "Ich
habe fertig"... meglio del Goethe, tjè.
Sul sondaggio sarei curioso di conoscere l'esito, se lo trovasse...
Un anarchico di Hannover che "difende Israel" ? amico mio, scu-
si, ma mi sà che quello non le ha detto la verità...vera.
Re: Re: Re: La Umfrage in D sull'olocausto
Citazione:
Il Trap quì è un'icona e lo rimpiangono continuamente, oggi più
che mai dato che il Bayern non ingrana. Le sue battute in tede-
sco le conoscono tutti...e le ripetono, specialmente quella "Ich
habe fertig"... meglio del Goethe, tjè.
Sul sondaggio sarei curioso di conoscere l'esito, se lo trovasse...
Un anarchico di Hannover che "difende Israel" ? amico mio, scu-
si, ma mi sà che quello non le ha detto la verità...vera.
Vabbé dai il Trap ci ha provato, non sa manco parlare l'italiano ;)
Te lo assicuro, dai deutsch che conosco vedo che il senso di colpa che gli hanno inculcato con la propaganda oloballistica e musei oloballistici vari (che gli fanno visitare da quando hanno 5 anni) non è facilmente estirpabile, questo anarchico che conosco dice che Hamas, etc. nn dovrebbero fare attacchi suicidi e che gli Juden hanno diritto alla loro terra, etc. roba che qui le sento dire solo da Casini e Buttiglione. La cosa mi ha sorpreso non poco.
Sul sondaggio, in Svezia ne hanno fatto uno tra i giovani e ci crede solo il 66%:
In June 1997 the findings of a study published by the BRÅ in association with CEIFO were given extensive media coverage. Out of a sample of approximately 8,000 young people, aged 11-19, only 66 per cent were 'completely certain that the Holocaust had happened' and 12 per cent agreed, completely or in part, that 'the Jews have too much influence in the world today'
E in US : a public-opinion poll conducted by Roper and cited on PhilDonahue's television program in March 1994, 22 percent of Americans think it is possible that the Holocaust never took place at all, and another 12 percent do not know.
Re: La Umfrage in D sull'olocausto
Citazione:
[B]Dammi pure dello sporco vigliacchetto, ma io il coraggio di Klasse non ce l'ho.
perche' solo "etto"? mai sottovalutarsi
Vigliacco o vigliacchetto
Citazione:
In Origine Postato da downunder
perche' solo "etto"? mai sottovalutarsi
perchè a me piace così, hai qualcosa in contrario ? in caso affermativo passa alla kassa e mettiti in fila aspettando il
turno...grand eroe.