Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Non ti duole che abbia esposto la tua menzogna (che era un raid mirato invece di un bombardamento a tappeto come vuoi far sembrare)? E' beh, voi siete fatti cosi'..:rolleyes:
PS
Shambler, quello e' l'avatar piu' figo che abbia mai visto :D :D
ma dai, lo sai anche tu, che non è così. se era mirato.....bastava andarli a prendere.:rolleyes: ma perchè te la prendi.....che c'entri tu con gli americani?
Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
ma dai, lo sai anche tu, che non è così. se era mirato.....bastava andarli a prendere.:rolleyes: ma perchè te la prendi.....che c'entri tu con gli americani?
Come che c'entra HYDE con gli americani, Hyde e' un americano medio, non si vede?
Dice le cose senza prove e poi vuole che siano gli altri a smentirlo con le fonti, come se la fonte USA fosse attendibile, quegli assassini che bombardano a destra e a manca, che ospinano terroirsti nel loro paese, che hanno appoggiato e appoggiano dittature, che hanno la pena di morte, hanno anche il coraggio di chiamere gli altri "stati canaglia".
Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
ma dai, lo sai anche tu, che non è così. se era mirato.....bastava andarli a prendere.:rolleyes: ma perchè te la prendi.....che c'entri tu con gli americani?
E' molto meno difficile "prendere" gente con lanciarazzi usando aerei...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
che tu prenda in considerazione o meno,come dicono a roma:nun me ne pò ffregà de meno.
l'importante è che gli altri forumisti vedano quanto sei bugiardo.
Tu ti stai facendo ridicolizzare da mezzo forum, sia sinistra che destra: complimenti.
Bugiardo io? Quella sui forni crematori in italia, o una cazzata simile, e' da guiness :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Come che c'entra HYDE con gli americani, Hyde e' un americano medio, non si vede?
Dice le cose senza prove e poi vuole che siano gli altri a smentirlo con le fonti, come se la fonte USA fosse attendibile, quegli assassini che bombardano a destra e a manca, che ospinano terroirsti nel loro paese, che hanno appoggiato e appoggiano dittature, che hanno la pena di morte, hanno anche il coraggio di chiamere gli altri "stati canaglia".
Guarda come cambia le carti in tavola...non perdo nemmeno piu' tempo a spiegarlo...Mr. "internet non c'entra niente con la globalizzazione".
Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Già...Il vero comunismo non è mai stato realizzato...:D
Lenin, Stalin, Mao, Ho Ci Minh...tutti idioti.
Scommetto che l'unico che lo saprebbe applicare correttamente è Bertinotti.
Una cimice che vuole insegnare cos'è il comunismo a dei giganti...:D :D
Totila, dimentichi il tipo dei "comunisti italiani"..quello pelato...un "rivoluzionario marxista" senza vergogna...:fru :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Guarda come cambia le carti in tavola...non perdo nemmeno piu' tempo a spiegarlo...Mr. "internet non c'entra niente con la globalizzazione".
E ce credo che non risponde, cosa potrebbe rispondere a questi fatti:
Ospitate e proteggete terroristi.
Invadete e bombardate paesi altrui
Avete la pena di morte
Arrestate e mettete in galera persone senza uno straccio di prova
Lasciate liberi delinquenti, anzi li promuovete
Mi rendo conto che per un AM come lei sia difficile rispondere.:fru
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: americani...
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
E ce credo che non risponde, cosa potrebbe rispondere a questi fatti:
Ospitate e proteggete terroristi.
Invadete e bombardate paesi altrui
Avete la pena di morte
Arrestate e mettete in galera persone senza uno straccio di prova
Lasciate liberi delinquenti, anzi li promuovete
Mi rendo conto che per un AM come lei sia difficile rispondere.:fru
Aspettanto le repliche di colui che quando vien preso nel vero se l a svigna:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf