avevte paura che da un momento ad una ltro qualcuno potrebbe darvi una brutta notizia?
Io ho la fobia che un un giorno qualche medico potrebb dirmi che sono gravemente malato e chemi e' rimasto poco da vivere........

avevte paura che da un momento ad una ltro qualcuno potrebbe darvi una brutta notizia?
Io ho la fobia che un un giorno qualche medico potrebb dirmi che sono gravemente malato e chemi e' rimasto poco da vivere........

a me e' gia' successo (sbagliata pronosi di cancro al pancreas, in itaglia, max 4 mesi di vita, 20 anni fa), e per questo faccio le corna quando viaggio al di fuori degli USA.
-N-

Io ho già fatto il callo: prendo la vita con filosofia, tanto cruciarsi non serve.

A me è successo, la malattia era grave e vera (LANL, per chi ha la curiosità di andarla a cercare), ma l'ho vinta.

In origine postato da Nirvana
Io ho talmente tanta paura che non vado mai dal medico e fin'ora ha funzionato...quando ho qualcosa lascio che passi da solo, meno li vedo e meglio sto....azz...nirvana ma che ti viene in menteeee![]()

Non mi sono mai fatto questa domanda, comunque...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[autocensura]

non permettere a nessun medico di avvicinarsi...In origine postato da Nirvana

abbi pazienza e' un periodaccioIn origine postato da pensiero
Io ho talmente tanta paura che non vado mai dal medico e fin'ora ha funzionato...quando ho qualcosa lascio che passi da solo, meno li vedo e meglio sto....azz...nirvana ma che ti viene in menteeee![]()
![]()