Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
DD ha vinto perché ha tirato fuori i suoi cloni di distruzione di massa :p :p ;) :D
Ho un clone,anzi avevo un clone che ha postato un centinaio di post l'ultimo mesi fa'
Ma non ha votato,troppo occupato a fare altre cose :K
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ho un clone,anzi avevo un clone che ha postato un centinaio di post l'ultimo mesi fa'
Ma non ha votato,troppo occupato a fare altre cose :K
ah....e così ti sei fatto il clone che tromba eh?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ah....e così ti sei fatto il clone che tromba eh?:D
:lol :lol
-
Nessuno dei due grazie,sono etero. :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io non ho votato e non so i risultati qualcuno può informarmi?:D
Citazione:
In Origine Postato da DD
Vacca troia ho vinto!:K
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
O bella!
E questo chi e'?
Che vuoi che ti dica,clone?
Boh...........hai parato il calcio di rigore..........
Bravo...........:ronf
:lol
Certo, se li batti sempre così, i rigori... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da portiere
Certo, se li batti sempre così, i rigori... :D
Makeru ga, katta:K :lol :ya
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Nessuno dei due grazie,sono etero. :rolleyes:
Mi piace il tuo nuovo avatar.
I miei complimenti.
-
Citazione:
In Origine Postato da portiere
Certo, se li batti sempre così, i rigori... :D
non è mica da questi particolari
che si giudica un giocatore...
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Mi piace il tuo nuovo avatar.
I miei complimenti.
Mi garbava di più quello di prima :( Era la copertina di un gioco di strategia