Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il 9 novembre i nazialleati festeggiano

    Alleanza Nazionale da una settimana è mobilitata contro il comunismo.
    Per contrastare il pericolo incombente sull' Italia, non ha badato a spese, anche perchè- essendo ormai arrivata nella stanza dei bottoni- può permettersi qualche lusso. Così ecco dibatitti, celebrazioni, che culmineranno nel corteo di oggi a Milano, in coincidenza con l' anniversario dell' abbattimento del Muro di Berlino. Tra le iniziative promosse dai nazialleati e dai loro soci della CdL, come noto, ve ne sono altre: da quella di cancellare in tutto il paese l' intitolazione delle strade a leader comunisti (Togliatti, Marx, Luxemburg...), per sostituire i loro nomi con quelli di Almirante, Michelini, Badoglio, i Savoia, ecc., al sogno di abolire il 25 aprile e di sostituirlo con il 9 novembre...
    E' sempre successo che il Potere, per coprire le proprie nefandezze, si inventi lo spauracchio del "nemico alle porte". Succede anche ad AN, che, per far dimenticare ai suoi iscritti, militanti ed elettori le porcherie che sta combinando a livello sociale ed economico (con buona pace dei vari Alemanno e Storace), rispolvera il caro "anticomunismo".
    Del resto, come dice lo stesso Berlusconi, che dei nazialleati è un po' il datore di lavoro, è vero o no che i comunisti hanno governato per cinquant'anni l' Italia e ancora dominano il nostro povero Paese? Ma certo che è vero, come dimostra il fatto che lo stesso partito del Presidente Berlusconi è diretto o ispirato da comunisti o socialisti di sinistra: Sandro Bondi, Ferdinando Adornato, Renzo Foa, Arturo Gismondi, Giuliano Ferrara, Fabrizio Cicchitto...
    Ad ogni modo, il corteo nazialleato della riscossa per contrastare il comunismo, arriverà alla Fiera di Milano dove sarà addirittura il vice-premier Fini a chiudere con un comizio questa magnifica settimana sfacciatamente intitolata "Italia" (quella che i nazialleati e i loro soci continuano a svendere alle multinazionali), "Europa" (quella che gli stessi vorrebbero mettere al servizio di Bush), "Patria" (non certo quella che alla fine del disastro provocato nel 1945 dagli antenati dei nazialleati, la parte più consapevole del popolo italiano avrebbe voluto realmente libera e indipendente).
    Per fortuna, però, che c'è Fini, ultimo bastione prima del trionfo del comunismo in Italia. Egli farà picconare dai suoi militanti una copia in cartone del Muro di Berlino, rinnovando per la delizia di 57 milioni di Italiani le mitiche immagini del "crollo del comunismo". Che bel gioco che si sono inventati... Ma ogni bel gioco dura poco, e vuoi vedere che magari qualche piccone, spinto da sconsiderati rigurgiti fascisti o antifascisti, cominci a prendere a picconate non il muro di cartapesta, ma il Fini in carne ed ossa?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sostituirei il termine "nazialleati" con "sionalleati", suona meglio.

  3. #3
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Io sostituirei il termine "nazialleati" con "sionalleati", suona meglio.
    Sentiremo che cosa dirà quando, entro questo mese, Fini andrà a Gerusalemme ad abbracciare Sharon... Sai che bella scena...
    E comunque l' appuntamento di oggi a Milano è veramente di quelli memorabili, perchè nel capoluogo lombardo si sta svolgendo una lotta tra giganti: l' assemblea federale dei leghisti di Bossi contro il corteo di AN e il comizio di Fini. Un altro spettacolo grandioso...

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Catilina
    Sentiremo che cosa dirà quando, entro questo mese, Fini andrà a Gerusalemme ad abbracciare Sharon... Sai che bella scena...
    E comunque l' appuntamento di oggi a Milano è veramente di quelli memorabili, perchè nel capoluogo lombardo si sta svolgendo una lotta tra giganti: l' assemblea federale dei leghisti di Bossi contro il corteo di AN e il comizio di Fini. Un altro spettacolo grandioso...
    Oggi a Milano missà che c'era troppo odore di merda, sia verde che tricolore anticomunista, sono tornato da poche ore ma è rimasta ancora la scia.

    mandria di xenofobi borghesotti all'assemblea della Lega (età media dei partecipanti 84 anni)

    4 gatti che festeggiavano la caduta del muro di Berlino (non la festeggiano neanche in Germania sta cagata) mentre approvano la costruzione di quello in Cisgiordania, e festeggiavano il macello del 4 novembre, fine della più grande guerra civile europea.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito questa è una perla...

    Torino, 10 nov 2003 - 193

    MO, Fini: muri non mi piacciono ma è autodifesa


    Il vicepremier Gianfranco Fini, parlando a Torino ha detto: "I muri non piacciono a nessuno, neanche a me, ma negare che il muro di Gerusalemme sia stato concepito come autodifesa è negare la verità".(red)




  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: questa è una perla...

    In origine postato da pietro
    Torino, 10 nov 2003 - 193

    MO, Fini: muri non mi piacciono ma è autodifesa


    Il vicepremier Gianfranco Fini, parlando a Torino ha detto: "I muri non piacciono a nessuno, neanche a me, ma negare che il muro di Gerusalemme sia stato concepito come autodifesa è negare la verità".(red)



    Ridicola questa cattiva retorica degna del nuovo leccapiedi di Israel, il quale ha realizzato il suo sogno di essere ricevuto da Sharon, capi di stato e ministri vari, tra cui il ministro dell'Industria e Commercio Ehud Olmert, insomma lo sterco dello sterco.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: questa è una perla...

    In origine postato da pietro
    Torino, 10 nov 2003 - 193

    MO, Fini: muri non mi piacciono ma è autodifesa


    Il vicepremier Gianfranco Fini, parlando a Torino ha detto: "I muri non piacciono a nessuno, neanche a me, ma negare che il muro di Gerusalemme sia stato concepito come autodifesa è negare la verità".(red)



    Aiuto, qualcuno lo fermi!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 14:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 02:22
  3. MA che festeggiano?
    Di audace12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 09:07
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito