Roma, 10 nov. - (Adnkronos) - Ronde padane, atto secondo. La lega non molla e rilancia. Dopo il blitz a Sanremo. Mario Borghezio, parlamentare europeo del Carroccio, in una intervista con il ''Secolo XIX'' preannuncia una nuova spedizione, questa volta al mercato di Ventimiglia. ''Se individueremo spacciatori o chi li agevola, li consegneremo alle autorita'. Abbiamo -dice- braccia robuste e pessime intenzioni''.
(Rre/Rs/Adnkronos)
10-NOV-0309:20




Rispondi Citando