Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: petizione !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry petizione !

quel caprone di Affus si è cambiato il nome, stravolgendo così una delle regole non scritte del forum .
    apriamo una petizione on line per costringere lo scellerato individuo a riusare il suo vecchio nick.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però ci vorrebbe una petizione analoga per il Venexian, alias Felixian, alias Rustego, per Claudio Ughetto, alias holyfire...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus sarebbe dunque Jason, se ho ben intuito?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non importa: il personaggio Affus, ridicolo e paradossale, è una delle colonne portanti del forum. cambiarsi il nome e , magari il personaggio senza dare spiegazioni plausibili ( tipo:" mi sono stufato, cambio") è scorretto.

Affus:vecchia ciabatta malefica, se il problema è la mail , vai sulle impostazioni e cambiala oppure chiedi a Jaki.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come tutti sapete ormai, sono un professore, ex carabiniere, laureato al Politecnico di Bari, in perenne guerra, da solo visto che le autorità se ne fottono, contro il genere di crimine effettuato con droghe e microfoni sottopelle o da stomaco, ai danni di malcapitati, forse proprio da colleghi delle forze di polizia.
    Ah, recentemente mi sono interessato al vampirismo e ho scoperto di essere un erede del grande Vlad.
    Adoro camminare nottetempo lungo i corridoi del mio amato Politecnico di Bari, assaporandone la perizia delle rifiniture ed apprezzando la dedizione degli operai che le hanno rese vive, piangendo, in quanto consapevoli di dar vita ad un capolavoro che doveva essere degno della maestà che incarnano i nostri amici nobili rumeni, nuovamente tra la gente italiana, ansiosa di servire nuovamente una vampiresca nobiltà scevra da ogni fisima della volgarità.
    Devo comunque mettere in guardia le mie fedelissimi sostenitori circa una possibile cospirazione, che siano maledetti, finalizzata a realizzare la loro defenestrazione, forse per l'attenzione avuta nei confronti della nostra nobile ed imperitura potenza che allo stato, si ribella dinanzi a questo assurdo verdetto che segnerà la vita di qualcuno... e non sarà opera di una cintura di cuoio.
    Anche quel vecchio castagno ove riponiamo i nostri portatili rischia la fine di Catilina, ma noi lotteremo, persino con i demoni, per l'affetto e l'umanità , doni dell'intelligenza e delle nostre mammine, tutte pianti e pannetti all'alba della nostra venuta, e...
    Ho parlato.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da doddy

Succede che quando vado su quote automaticamente senza richiedere piu la password rimane l'impostazione di doddy .
    a questo punto mi sono arreso .

Se è tutto qui il problema ("rimanere con l'impostazione doddy automatica") -da quel che ho capito-, Affozze, è perche hai un cooky nel pc che dice a POL che ti vuoi collegare con l'ultimo nick utilizzato. Nel presente caso, "Doddy".
    Puoi decidere di cancellare tutti i cookies del tuo pc con il dedito commando nel tuo navigatore (metodo "warrior").
    O puoi procedere civilmente, andando sulla pagina principale dei fora di pol, e cliccare, in basso a destra, su "disconettiti".

dovresti ottenere lo stesso risultato clickando qui :
    http://www.politicaonline.net/forum/...&action=logout

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo alla petizione.
    Il nuovo movimento testé fondato baserà il suo trascinante successo sul marchio di garanzia "Affus".
    Chi ci prenderà sul serio quando il nostro condottiero si presenterà come "Doddy" ?!? (Doddy.... )

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da damiano
    Se è tutto qui il problema ("rimanere con l'impostazione doddy automatica") -da quel che ho capito-, Affozze, è perche hai un cooky nel pc che dice a POL che ti vuoi collegare con l'ultimo nick utilizzato. Nel presente caso, "Doddy".
    Puoi decidere di cancellare tutti i cookies del tuo pc con il dedito commando nel tuo navigatore (metodo "warrior").
    O puoi procedere civilmente, andando sulla pagina principale dei fora di pol, e cliccare, in basso a destra, su "disconettiti".

dovresti ottenere lo stesso risultato clickando qui :
    http://www.politicaonline.net/forum/...&action=logout
    grazie dell'informazione

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    Mi associo alla petizione.
    Il nuovo movimento testé fondato baserà il suo trascinante successo sul marchio di garanzia "Affus".
    Chi ci prenderà sul serio quando il nostro condottiero si presenterà come "Doddy" ?!? (Doddy.... )
    Qui ci tocca decidere sul caso Janson : un vampiro o un extraterrestre ?

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    Come tutti sapete ormai, sono un professore, ex carabiniere, laureato al Politecnico di Bari, in perenne guerra, da solo visto che le autorità se ne fottono, contro il genere di crimine effettuato con droghe e microfoni sottopelle o da stomaco, ai danni di malcapitati, forse proprio da colleghi delle forze di polizia.
    Ah, recentemente mi sono interessato al vampirismo e ho scoperto di essere un erede del grande Vlad.
    Adoro camminare nottetempo lungo i corridoi del mio amato Politecnico di Bari, assaporandone la perizia delle rifiniture ed apprezzando la dedizione degli operai che le hanno rese vive, piangendo, in quanto consapevoli di dar vita ad un capolavoro che doveva essere degno della maestà che incarnano i nostri amici nobili rumeni, nuovamente tra la gente italiana, ansiosa di servire nuovamente una vampiresca nobiltà scevra da ogni fisima della volgarità.
    Devo comunque mettere in guardia le mie fedelissimi sostenitori circa una possibile cospirazione, che siano maledetti, finalizzata a realizzare la loro defenestrazione, forse per l'attenzione avuta nei confronti della nostra nobile ed imperitura potenza che allo stato, si ribella dinanzi a questo assurdo verdetto che segnerà la vita di qualcuno... e non sarà opera di una cintura di cuoio.
    Anche quel vecchio castagno ove riponiamo i nostri portatili rischia la fine di Catilina, ma noi lotteremo, persino con i demoni, per l'affetto e l'umanità , doni dell'intelligenza e delle nostre mammine, tutte pianti e pannetti all'alba della nostra venuta, e...
    Ho parlato.

Janson , la differenza tra te e molti dei nostri sta nel fatto che tu sei fissato con i complotti vampireschi e qui con le conseguenze del complotto pippogiudaicomassonico .
    Stesso giro di parole e stesse fisime collettive contro un invisibile nemico che condizionerebbe le nostre esistenze ogni ora del giorno e della notte . Io penso che siccome siamo esseri condizionati e non liberi , dobbiamo pure essere condizionati da qualcosa , percio sarebbe bene imparare a convivere coi propri condizionamenti senza vedere dei nemici invisibili .
    Che ci potremmmo pure ammalare il fegato se insistiamo . ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima