Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Storace: Parla uno solo, gli altri hanno paura

    AN: Storace, parla uno solo gli altri hanno paura

    (ASCA) - Firenze, 10 nov - ''C'e' uno solo che ogni tanto dice quello che pensa, ma gli altri stanno bene attenti a pensare quello che devono dire perche' hanno paura''. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Francesco Storace, a margine di un incontro a Firenze quando i giornalisti gli hanno chiesto come era il 'clima' all'interno di An. ''Le cose vanno bene - ha risposto ironicamente Storace a Firenze per un incontro organizzato dall'Osservatorio giovani Editori' - e' un partito unitario, assolutamente unitario''

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Storace: Parla uno solo, gli altri hanno paura

    In origine postato da krentak
    AN: Storace, parla uno solo gli altri hanno paura

    (ASCA) - Firenze, 10 nov - ''C'e' uno solo che ogni tanto dice quello che pensa, ma gli altri stanno bene attenti a pensare quello che devono dire perche' hanno paura''. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Francesco Storace, a margine di un incontro a Firenze quando i giornalisti gli hanno chiesto come era il 'clima' all'interno di An. ''Le cose vanno bene - ha risposto ironicamente Storace a Firenze per un incontro organizzato dall'Osservatorio giovani Editori' - e' un partito unitario, assolutamente unitario''

    Non ho nessuna simpatia nei suoi confronti per mille e una ragione, però se non altro lui non si nasconde, di questo bisogna dargli atto.....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Purtroppo parla Alemanno....

    [QUOTE]In origine postato da krentak
    [B][color=#003399]AN: Storace, parla uno solo gli altri hanno paura
    Che delusione se è vero anche solo la meta' di quello riportato ogg dai giornali....
    La base invece ha dimostrato molto più coraggio dei vari colonnelli e caporalmaggiori..
    Da questo momento storico forse la base comincerà a capire che occorre autogestirsi e allora saranno c***i amari per tutti i capetti di corrente.
    Ormai la spaccatura è orizzontale: base contro oligarchie di vertice, un dettaglio essenziale che credo stia sfuggendo a molti
    E che pena vedere i "bravi" di Don Ignazio prendersela con le donne....
    Vergogna a Milano dove non c'è nemmeno una strada intitolata a Ramelli!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 14:15
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 20:14
  3. Berlusconi, Solo Mussolini Ha Avuto Potere Gli Altri Solo Guai
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 22:45
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 10:24
  5. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito