User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nandos testa di quarzo

    In Origine Postato da myisbetter
    non mi frega niente di chi li ha rubati i soldi:sono stati rubati.
    e nel conto del magnifico popolo nordico non mettere anche i terroni sudisti che sono stati costretti ad emigrare per costruire il nord al posto del sud grazie ai soldi rubati.quanto al seccedere
    ma chi vi vuole scio' via.
    ahahaha ma scusa se l'hanno costruito loro il nord non potevano costruirlo al sud, così non ci rompevate i coglioni?

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito certo che si poteva

    Ma hanno rubato la cassa capisci?o è troppo difficile per una testa celtica come la tua.restituite il maltolto e andavetene a fantomazzo.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: certo che si poteva

    In Origine Postato da myisbetter
    Ma hanno rubato la cassa capisci?o è troppo difficile per una testa celtica come la tua.restituite il maltolto e andavetene a fantomazzo.
    ahahah ma con tutti i soldi che avete rubato voi allora? se facessimo come voi saremmo ancora qui a piangere, invece dalle mie parti si sua rimboccarsi le maniche e lavorare!

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da myisbetter
    anche solo per goliardia ed aldila' di giochetti su provenienze geografiche il nome del brutale ed infingardo portatore di odio
    a qualsivoglia abitante del sud italia che ha la sola sfortuna di aversubito l'annessione da parte dei savoia.Restituite prima i soldi che avete rubato al sud e poi federalizziamoci o anche seccedete. chissenefrega.

    ************+
    Da come la penso io ...se incontro garibaldi ,e ho a portata di mano un accendinino, ...barba e capelli gratis.
    Per i presunti soldi "rubati " non c'è problema, diteci quanti sono ( calcolate pure gli interessi legali ,) ve li scontiamo DA QUELLI CHE IN CINQUANTANNI DI GOVERNI DEMOCRISTIANI VI HANNO ELARGITO , E CHE NOI DEL NORD VORREMMO CHE VENISSERO RESTITUITI ( ANCHE SENZA INTERESSI ).

    ooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ...e nel conto del magnifico popolo nordico non mettere anche i terroni sudisti che sono stati costretti ad emigrare per costruire il nord ......quanto al seccedere...

    **********************

    Ma guarda te. Non solo non ti rendono grazia per averli tolti dalla fame più nera!
    Non solo non capiscono che chi vuole manodopera la trova da tutte le parti, ( se non arrivavano dal sud ) , bastava fare un fischio dilà dall'acqua e come arrivano oggi ...
    Quindi non si tratta di spopolamento , ma di una inesauribile incapacità di organizarsi ,se non in una forma quella sì che che vi appartiene cioè quella maffiosa.
    In quanto al secedere ,bhe non sono così cattivo , non vi voglio mettere alla fame , ma una forma di federalismo , (anche fiscale ),quella si io vi voglio vedere ,padroni a casa vostra,voi con le maniche fatte sù ,a prendere a calci in culo i vostri padrini , si sarebbe veramente un bello spettacolo



    ma chi vi vuole scio' via.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito oh finalmente uno bello duro di crapa il" parmigiano

    tu chi avresti tolto dalla fame nera.. imbecille! restituite i soldi che i fondatori dello stato italiano hanno rubato al sud e poi....
    te lo ricordi che andavate raminghi per il mondo a farvi bastonare dovunque.te la sei dimenticata la polenta che hai mangiato..(e solo quella)
    te la sei dimenticata l'argentina gli states il brasile ,la francia
    dove hanno durante uno dei ricorrenti progroms hanno staccato la testa ad una quantita' notevole di pezzenti nordisti, infatti lì il magnifico generale lamarmora ha imparato quello che poi ha fatto in campania...ridate i soldi che avete rubato al sud e saremo pari e patta e poi ognuno per gli affari suoi..popolo di recessivi ,in quanto ai soldi che avreste dato in piu' (bilanci dello stato)..facciamo pure i conti...fatti aiutare da bossi che ha fatto le scuole alte e ne sa' piu' di te.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: oh finalmente uno bello duro di crapa il" parmigiano

    In Origine Postato da myisbetter
    tu chi avresti tolto dalla fame nera..! restituite i soldi che i fondatori dello stato italiano hanno rubato al sud e poi....
    te lo ricordi che andavate raminghi per il mondo a farvi bastonare dovunque.te la sei dimenticata la polenta che hai mangiato..(e solo quella)
    te la sei dimenticata l'argentina gli states il brasile ,la francia
    dove hanno durante uno dei ricorrenti progroms hanno staccato la testa ad una quantita' notevole di pezzenti nordisti, infatti lì il magnifico generale lamarmora ha imparato quello che poi ha fatto in campania...ridate i soldi che avete rubato al sud e saremo pari e patta e poi ognuno per gli affari suoi..popolo di recessivi ,in quanto ai soldi che avreste dato in piu' (bilanci dello stato)..facciamo pure i conti...fatti aiutare da bossi che ha fatto le scuole alte e ne sa' piu' di te.
    uè, nè io nè i miei antenati siamo andati raminghi per il mondo...forse ti confondi con la valigia di cartone dei tuoi parenti

    E allora?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto, qui c'e poco da discutere.

    C'e qualcuno che non si sente Italiano? Bene allora firmi per la "cittadinanza padagna", al posto di quella Italiana e si prenda il permesso di soggiorno. Applicazione rigorosa della Bossi-Fini e se sgarrano espulsione, SCIO' fuori dalle palle, se ne vadano nello Swaziland o in Mongolia ma VIAAAAA, che non ne vogliamo di idioti in Italia gia' bastano e avanzano i Berluschini.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: oh finalmente uno bello duro di crapa il" parmigiano

    In Origine Postato da Nanths
    uè, nè io nè i miei antenati siamo andati raminghi per il mondo...forse ti confondi con la valigia di cartone dei tuoi parenti

    E allora?
    famiglia fortunata la tua.....
    be invece nella mia Piemontesissima famiglia ci sono andati parecchi in giro per il mondo a lavorare, e con loro tantissimi Piemontesi, Veneti, Friulani ecc.ecc...
    ed ovunque sono andati....hanno sempre portato fatica, lavoro, intelligenza e cultura...altri invece (non tutti sia chiaro..) hanno portato MAFIA, CAMORRA ecc..ecc...qualcosa che non quadra ??
    Non trovate ???
    Anche se tutti......IO NO !!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nandos testa di quarzo

    In Origine Postato da myisbetter
    non mi frega niente di chi li ha rubati i soldi:sono stati rubati.
    e nel conto del magnifico popolo nordico non mettere anche i terroni sudisti che sono stati costretti ad emigrare per costruire il nord al posto del sud grazie ai soldi rubati.quanto al seccedere
    ma chi vi vuole scio' via.
    basta piangere !!!!!!!
    Sono secoli che piangete sulle Vs. disgrazie...e PRETENDETE !!!!
    Alzatevi le maniche e via a lavorar.....dignità cribbio, dignità !!!
    Anche se tutti......IO NO !!

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Ripeto, qui c'e poco da discutere.

    C'e qualcuno che non si sente Italiano? Bene allora firmi per la "cittadinanza padagna", al posto di quella Italiana e si prenda il permesso di soggiorno. Applicazione rigorosa della Bossi-Fini e se sgarrano espulsione, SCIO' fuori dalle palle, se ne vadano nello Swaziland o in Mongolia ma VIAAAAA, che non ne vogliamo di idioti in Italia gia' bastano e avanzano i Berluschini.
    ti ricordo.....
    che se sei un comunistello internazionalista senza patria...be anche tu dovrai lasciare il paese....pronte le valigie ????
    Anche se tutti......IO NO !!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 19:28
  2. Fini ha metà del consenso di Silvio, e viene superato anche da Bossi
    Di 100% Antikomunista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 15:16
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:33
  4. «Bossi-Fini da applicare anche ai rom»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-02, 14:12
  5. Ci vuole una legge Bossi-Fini anche sui capitali immigrati.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 17:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito