ho postato la notizia anche su altro forum, la cosa mi sembra non solo scandalosa, ma anche un'offesa per tutti i nostri anziani e non, che in questo periodo di magra stanno tirando la cinghia, oggi in Senato è passata, con il solo voto contrario della lega, se non ho capito male, il finanziamento di 24milioni di euro come prima trance e poi per 5 anni 4 milioni di euro, questo in base ad un accorto di vecchissima data.....mi pare che con Giubileo e altre innumerevoli regalìe, almeno l'acqua se la potrebbero pagare, visto e appurato che è lo stato più ricco del mondo...non ho parole per esprimere la mia contrarietà....vergogna




Rispondi Citando
