Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito paghiamo anche l'acqua al Vaticano

    ho postato la notizia anche su altro forum, la cosa mi sembra non solo scandalosa, ma anche un'offesa per tutti i nostri anziani e non, che in questo periodo di magra stanno tirando la cinghia, oggi in Senato è passata, con il solo voto contrario della lega, se non ho capito male, il finanziamento di 24milioni di euro come prima trance e poi per 5 anni 4 milioni di euro, questo in base ad un accorto di vecchissima data.....mi pare che con Giubileo e altre innumerevoli regalìe, almeno l'acqua se la potrebbero pagare, visto e appurato che è lo stato più ricco del mondo...non ho parole per esprimere la mia contrarietà....vergogna

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non eri per il crocefisso viva la coerenza

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma e' acqua liscia, gassata o benedetta?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aussiebloke []
    Iscritto




    Ma e' acqua liscia, gassata o benedetta?

    ***************** No è solo cara, perdio.

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    ma non eri per il crocefisso viva la coerenza
    fammi capire cosa c'entra il crocifisso con l'acqua del Vaticano....se per caso hai voluto accostare le due cose xchè tutte e due sono religiose, per quanto mi riguarda e l'ho spiegato a chiare lettere, il crocifisso non è esclusivamente un simbolo religioso, per me rappresenta la mia cultura, civiltà e tradizione punto....pertanto la mia coerenza ci sta tutta e ribadisco lo schifo e la vergogna nel pagare l'acqua allo stato vaticano.... puah

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: paghiamo anche l'acqua al Vaticano

    In origine postato da pensiero
    ho postato la notizia anche su altro forum, la cosa mi sembra non solo scandalosa, ma anche un'offesa per tutti i nostri anziani e non, che in questo periodo di magra stanno tirando la cinghia, oggi in Senato è passata, con il solo voto contrario della lega, se non ho capito male, il finanziamento di 24milioni di euro come prima trance e poi per 5 anni 4 milioni di euro, questo in base ad un accorto di vecchissima data.....mi pare che con Giubileo e altre innumerevoli regalìe, almeno l'acqua se la potrebbero pagare, visto e appurato che è lo stato più ricco del mondo...non ho parole per esprimere la mia contrarietà....vergogna
    Pensiero , abbi pazienza.
    Mi spieghi più in dettaglio questa storia dell'acqua al Vaticano ?
    Si perchè , io credo che ai Vertici della Lega forse dovrebbero cominciare ad accorgersi che l'elettorato Leghista è nella sostanza un Elettorato Laico , e non baciapile....
    E che , di corollario , come si dice , la Chiesa , nelle sue strutture (Curie , Vescovi ecc.) è contro la Lega....Gli esempi sono migliaia e quotidiani....
    Saluti.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: paghiamo anche l'acqua al Vaticano

    In origine postato da Max50
    Pensiero , abbi pazienza.
    Mi spieghi più in dettaglio questa storia dell'acqua al Vaticano ?
    Si perchè , io credo che ai Vertici della Lega forse dovrebbero cominciare ad accorgersi che l'elettorato Leghista è nella sostanza un Elettorato Laico , e non baciapile....
    E che , di corollario , come si dice , la Chiesa , nelle sue strutture (Curie , Vescovi ecc.) è contro la Lega....Gli esempi sono migliaia e quotidiani....
    Saluti.
    Beh l'ho spiegato....premetto che ho sentito leggere l'agenzia di stampa alla radio, durante la finanziaria al Senato nel tardo pomeriggio è stata votata il finanziamento su riportato, da quanto ho capito è un accordo di moltissimi anni fa....a questo finanziamento si è opposta solo la lega, che ha votato contro, il mio ragionamento è ma cazzo....il vaticano è lo stato più ricco del mondo ma che...dobbiamo pagargli anche l'acqua...ma non ti sa di comico per non dire di peggio?

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    ma non eri per il crocefisso viva la coerenza
    essere per un simbolo non significa essere per i falsi ipocriti che con quel simbolo 'ce magnano'.. ( e anche 'ce bevano' ..)

    anzi sarebbe l' esatto contrario .. ma lo capisce solo chi non e' falso ipocrita come te....D

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito