



Aug hai dimenticato la sciarpa a casa di Jaki


In Origine Postato da DD
Aug hai dimenticato la sciarpa a casa di Jaki![]()
macchè DD...


era peggio se lasciava le mutandineIn Origine Postato da DD
Aug hai dimenticato la sciarpa a casa di Jaki![]()


ridammelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
brutto ladro!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
In Origine Postato da O'Rei
era peggio se lasciava le mutandine![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()


Aug hai dimenticato la sciarpa a casa di AlessandraIn Origine Postato da Jaki
![]()
macchè DD...


![]()
macchè DD... *
*(uhm... ho la sensazione che questa risposta non sia nuova)


In Origine Postato da O'Rei
era peggio se lasciava le mutandine![]()
le mutandine , che dolce.............
ma smettila idiota!!!!!!!
![]()